Incubo infortunio per Insigne: rischia 40 giorni di stop, Champions col Barça a rischio. Domani la risonanza

Calciomercato.com SPORT

6 Infortunio per Lorenzo Insigne: notte in bianco per il capitano del Napoli, dopo il problema fisico accusato nel finale dell'ultima gara di Serie A, vinta contro la Lazio. Domani è prevista la risonanza magnetica per stabilire il danno muscolare , che potrebbe chiudere la sua stagione. FILTRA OTTIMISMO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com , al momento filtra ottimismo, quindi scongiurato il sospetto di stiramento , che, qualora confermato dall’esame strumentale, avrebbe posto fine alla stagione del capitano, perché i tempi di recupero sarebbero stati lunghi, non meno di 40 giorni. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Brutte notizie per il Napoli in vista della sfida di sabato 8 agosto contro il Barcellona: Lorenzo Insigne potrebbe non esserci. Il capitano infatti, ieri contro la Lazio, ha rimediato un infortunio al minuto 80. (CalcioNapoli1926.it)

Il capitano è uscito anzitempo dal campo nel match contro la Lazio per un problema fisico e saranno decisive le prossime 24-36 ore per capire se il talento di Frattamaggiore possa essere del match contro il Barcellona in scena l'8 agosto. (Tutto Napoli)

Ormai la frittata è fatta e preoccupa piuttosto che non ci sia un piano B già collaudato per sostituirlo, a differenza di quanto avviene con il turn over per tutti i suoi compag Poi l’amarezza è passata ed è venuto fuori il suo carattere da combattente, in attesa dell’esito chiarificatore degli esami medici. (CalcioNapoli24)

. Filtra moderato ottimismo dagli ambienti azzurri per le condizioni di, il capitano deluscito anzitempo ieri sera contro la Lazio. Insigne è andato a Castel Volturno per delle terapie già questa mattina, ma bisognerà aspettare ancora 48 ore per avere un quadro più chiaro sull'infortunio con i relativi esami strumentali. (Il Mattino)

La squadra, partita con Ancelotti per vincere il campionato, è riuscita, con Gattuso, ad aggiudicarsi la Coppa Italia. “Era partita con Ancelotti per vincere il campionato, ha vinto la Coppa Italia con Gattuso. (IlNapolista)

Ieri mattina, il capitano ha discusso anche con Rino Gattuso, ha provato a rassicurarlo, gli ha anche detto che è pronto a rischiare, perché l’evento è troppo importante per non parteciparvi. A riferirlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)