Kurt Angle: "Non avrei mai voluto lottare contro Brock Lesnar"

Brock Lesnar è stato spesso oggetto di critiche durante la sua avventura in WWE, che può essere suddivisa in due fasi.

L'amicizia fra Kurt Angle e Brock Lesnar. “L’amicizia che c’era fra me e Brock Lesnar mi ha sempre indotto ad evitare qualsiasi match contro di lui.

È noto soprattutto il suo stretto legame con il cinque volte WWE Champion Kurt Angle.

La resa dei conti fra Lesnar e il ‘Tribal Chief’ andrà in scena a Crown Jewel, l’attesissimo show in programma in Arabia Saudita il 21 ottobre. (World Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Lo stesso Khan ha predetto che la Rampage riuscirà a battere SmackDown il prossimo venerdì, un commento che ha attirato diverse attenzioni. Grazie ai debutti di CM Punk, Brian Danielson e Adam Cole, la compagnia di Tony Khan ha un roster veramente impressionante e viaggia con il vento a favore. (Zona Wrestling)

Bully Ray è conosciuto per aver fatto parte di uno dei tag-team più iconici nella storia del wrestling, i Dudley Boyz, insieme a D-Von Dudley. Semplicemente non volevano farcele fare.”. Bully Ray ha poi raccontato una storia che lo vide coinvolto insieme a uno degli agenti a cui faceva riferimento in precedenza. (Zona Wrestling)

Dopo aver vinto i titoli di coppia a SummerSlam, i due sembrerebbero aver messo da parte qualsiasi dissapore e aver trovato la giusta alchimia. Il ritorno della WWE in Arabia Saudita: la card di Crown Jewel. (Tom's Hardware Italia)

In aggiunta, il suo ritorno nel mondo del wrestling è anche entrato nel Guinness World Records. Molti considerano il debutto di CM Punk a Rampage come uno dei momenti migliori nella storia della compagnia ed è difficile non essere d’accordo. (SpazioWrestling.it)

Big Damo (precedentemente noto come Killian Dain) tornerà in Insane Championship Wrestling. La Insane Championship Wrestling qualche ora fa ha annunciato che Dain, tornato con il vecchio ring-name di Big Damo, tornerà in federazione dopo aver accettato l’Open Challenge di Andy Wild per il prossimo 23 Novembre a Fear and Loathing. (The Shield Of Wrestling)

Russo ha citato come esempio il debutto di Val Venis nel 1998: “Sono state necessarie settimane e settimane di lavoro per rendere perfetto l’esordio di Val Venis. Il 1° ottobre scorso, per effetto del Draft 2021, Austin Theory è entrato a far parte del roster di Raw. (World Wrestling)