Roma, Maurizio Costanzo: «Con Mourinho troveremo la strada giusta»

Calcio News 24 SPORT

MOURINHO – «Ancora non ho avuto modo di sentirlo, lo incontrerò a luglio, ci annuseremo e cominceremo a parlare.

Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle comunicazioni della Roma e ha parlato del suo nuovo ruolo a La Gazzetta dello Sport. A sorpresa ieri è arrivato l’annuncio di Maurizio Costanzo come nuovo responsabile delle comunicazioni della Roma.

Sono sicuro che troveremo insieme la strada giusta da percorrere. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Dopo Mou, la Roma batte un altro colpo: Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione. La prima cosa che farò è stringere i rapporti tra Mourinho e la città”. (LAROMA24)

Maurizio Costanzo sarà uno dei nuovi responsabili della comunicazione della Roma. E il suo ruolo lo racconta lui stesso a La Gazzetta dello Sport: “Mi occuperò dei rapporti con giornali, radio e tifosi. (SOS Fanta)

Poi mi piacerebbe fare qualcosa a Natale, pensavo a degli alberi giallorossi. Lui è lo Special One e la Roma ingaggiandolo ha fatto davvero un gran colpo. (Fantacalcio ®)

Poi parlando degli obiettivi: "Voglio saldare il rapporto tra i tifosi e il club e voglio lanciare un nuovo slogan: "Mejo 'a Roma". Maurizio Costanzo è il nuovo advisor della comunicazione della Roma e oggi, parlando alla Gazzetta dello Sport ha raccontato come è nata questa idea: "Tutto è nato chiacchierando con Fienga, è stato lui a farmi incontrare i Friedkin. (Tutto Napoli)

I Friedkin continuano a puntellare l'organigramma del club, come sempre nel più assoluto riserbo: da ieri Maurizio Costanzo ha iniziato a collaborare con la società giallorossa. A dare l'annuncio è stato il giornalista: «La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. (LAROMA24)

Spero di sì - commenta Costanzo - perché gli voglio bene, ma è prematuro parlarne, nei prossimi giorni lo chiamerò». Il popolare giornalista e volto televisivo, classe 1938, che non ha certo bisogno di presentazioni, diventa advisor delle strategie di comunicazione della Roma (Il Romanista)