Roma, Maurizio Costanzo: «Con Mourinho troveremo la strada giusta»

Roma, Maurizio Costanzo: «Con Mourinho troveremo la strada giusta»
Più informazioni:
Calcio News 24 SPORT

MOURINHO – «Ancora non ho avuto modo di sentirlo, lo incontrerò a luglio, ci annuseremo e cominceremo a parlare.

Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle comunicazioni della Roma e ha parlato del suo nuovo ruolo a La Gazzetta dello Sport. A sorpresa ieri è arrivato l’annuncio di Maurizio Costanzo come nuovo responsabile delle comunicazioni della Roma.

Sono sicuro che troveremo insieme la strada giusta da percorrere. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Più o meno contemporaneamente, però, dal ritiro azzurro di Coverciano è arrivata una doccia gelata: dopo l’allenamento di mercoledì, Pellegrini ha avvertito un riacutizzarsi del dolore al flessore della coscia sinistra, infortunata al derby, che gli aveva fatto saltare l’ultima di campionato contro lo Spezia e le prime due amichevoli della Nazionale. (ForzaRoma.info)

A breve lo chiamerò e ci parlerò.". Maurizio Costanzo è il nuovo advisor della comunicazione della Roma e oggi, parlando alla Gazzetta dello Sport ha raccontato come è nata questa idea: "Tutto è nato chiacchierando con Fienga, è stato lui a farmi incontrare i Friedkin. (Tutto Napoli)

Francesco Totti, su Instagram, ha commentato la serata inaugurale di Euro 2020 di cui è stato protagonista insieme ad. (Voce Giallo Rossa)

Costanzo: «Così è nata l'idea Roma. Ecco su cosa lavorerò» | Calcio e Finanza

Poi mi piacerebbe fare qualcosa a Natale, pensavo a degli alberi giallorossi… Senza dimenticare lo slogan che voglio lanciare: “Mejo ‘a Roma”». Ho spiegato quello di cui mi sono occupato nella vita e quello che faccio adesso e la cosa è andata in porto. (Calcio e Finanza)

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. A sorpresa, in perfetto stile nuova Roma, Maurizio Costanzo "vestirà" di giallorosso. (Il Romanista)

Il giornalista ha confermato, con una breve nota all’Ansa, l’indiscrezione che era circolata in mattinata: «ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. È bello fare di una passione una professione» (Corriere Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr