Udinese-Roma 4-0 - Scacco Matto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it foto di www.imagephotoagency.it La Roma crolla a Udine per 4-0, regalando i primi due gol e subendo gli altri due ad opera di Pereyra e Lovric. LE SCELTE - José Mourinho schiera nuovamente Karsdorp e Spinazzola ai lati, con Cristante e Matic in mezzo al campo. In difesa, solito trio formato da Mancini, Smalling e Ibanez mentre Dybala e Pellegrini agiscono a supporto di Abraham. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Friulani scatenati e vittoriosi con i gol di Udogie, Samardzic, Pereyra e Lovric (la Città di Salerno)
La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Zibi Boniek ha commentato la sconfitta della Roma contro l’Udinese (4-0) alle pagine del quotidiano. L’ex centrocampista, però, non vuole drammatizzare. Sono quelle partite che nascono storte, dove ci si mette anche un po’ di sfortuna. (Pagine Romaniste)
Per riuscirci dobbiamo continuare sulla strada intrapresa ragionando partita per partita, senza commettere l'errore di guardare più in là. Il primo obiettivo, nostro e della società, resta sempre la conquista dei 40 punti: prima ci riusciremo, prima potremo rivolgere lo sguardo ad altri orizzonti. (Tiscali)
Dopo una notte come quella vissuta contro la Roma, il risveglio e' meraviglioso. Siamo molto contenti di cio' che abbiamo vissuto. La forza di questa squadra sta in ogni seduta di lavoro che facciamo in allenamento. (Sport Mediaset)
I capitolini subiscono un duro ko al Dacia Arena, Fassari: Questa gara deve servire per due motivi (Notizie.com)
vedi letture Udinese, Pereyra: Risveglio meraviglioso dopo la Roma. Dedichiamo la vittoria a Masina (TUTTO mercato WEB)