Milan, scelto l'erede di Calhanoglu: chi indosserà la maglia numero 10

Milan, scelto l'erede di Calhanoglu: chi indosserà la maglia numero 10
Più informazioni:
CalcioToday.it SPORT

Secondo le prime indiscrezioni, riportate da MilanNews.it, sarà proprio Brahim Diaz a indossare la prestigiosa e pesante maglia numero 10 lasciata libera da Calhanoglu

Il Milan è una delle squadre più attive in queste prime settimane di mercato.

Il Milan ha scelto l’erede di Calhanoglu: chi indosserà la maglia numero 10 nella prossima stagione, arriva la conferma dei rossoneri.

Leggi anche -> Donnarumma in vacanza, visita a sorpresa per l’ex portiere del Milan – . (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

L'annuncio ufficiale del club potrebbe arrivare nella giornata di domani Come raccolto da Tuttomercatoweb, il fantasista spagnolo ha messo nero su bianco l'accordo che lo legherà (nuovamente) ai rossoneri per le prossime due stagioni. (Tutto Napoli)

Coppa Italia: 2 presenze. A ore dovrebbe arrivare la firma di Brahim Diaz, centrocampista ex-Real che andrà a rinforzare il reparto di centrocampo del Milan. (Milan News)

Lo spagnolo firmerà il nuovo contratto con i rossoneri dopo la convincente stagione appena passata in prestito. Stefano Pioli e la dirigenza rossonera hanno voluto con forza il suo ritorno dopo la stagione passata in prestito (5 gol e 8 assist). (MilanLive.it)

Milan, Tomori: "Sono felice in rossonero, sento la fiducia di tutti. Così posso rendere al meglio"

TMW - Milan, Brahim Diaz ha firmato il contratto. Torino, Juric parte con una goleada: 11-0 contro l'Obermais, in gol Warming - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Con l’arrivo di Ballo-Touré e il riscatto di Tomori, Stefano Pioli ora è più tranquillo. Rimangono ancora due casi da risolvere: innanzitutto il rinnovo di Romagnoli, senza il quale sorgerebbe la necessità di cercare un nuovo centrale per il futuro. (Milan News 24)

Qui mi sento bene, sono felice. Milan, Tomori: "Sono felice in rossonero, sento la fiducia di tutti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr