Sella: "Roma troppo difensiva, Mourinho deve lavare i panni sporchi in casa". AUDIO!

Voce Giallo Rossa SPORT

"Io sono dell'idea che le cose ai calciatori vadano dette nello spogliatoio, dicendo all'esterno che hai i più forti di tutti.

L'ex attaccante e allenatore Ezio Sella ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW.

Non propone un calcio offensivo, non porta tanti uomini nella metà campo avversaria"

Queste, le sue parole sulla Roma e Mourinho.

"In campo la Roma ha un'idea di gioco prevalentemente difensiva, prima cerca di non prendere gol. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Io penso che le cose ai calciatori vadano dette nello spogliatoio, dicendo all'esterno che hai i più forti di tutti. Queste le sue parole:. Come giudicare la Roma? (ForzaRoma.info)

tmw radio Sella: "Roma troppo difensiva. "Io sono dell'idea che le cose ai calciatori vadano dette nello spogliatoio, dicendo all'esterno che hai i più forti di tutti. (TUTTO mercato WEB)

Il problema, come detto, non è solo tecnico, ma di tenuta psicologica, di personalità. La concentrazione, la personalità la Roma ha dimostrato di poterla perdere o di non averla, democraticamente, con chiunque. (ilmessaggero.it)

Rabbia Mourinho. Che l'avversaria si chiami Juventus, come è accaduto domenica scorsa, o si chiami Verona, Venezia o Bodo, il black-out è sempre alle porte e i punti persi per strada ormai sono troppi, tanto da quasi rinunciare a ogni sogno di gloria. (TUTTO mercato WEB)

rancesco Moriero, ex di Cagliari e Roma, ha parlato della stagione dei giallorossi e del match che andrà in scena domenica alle 18:00. «Sì e devo dare ragione a Mourinho quando parla di giocatori privi di personalità. (LAROMA24)

Si tratta di errori tecnici e di mancanza di personalità: che colpe può avere Mourinho? Semplicemente nel contesto attuale, rispetto ad altre squadre del passato, Mourinho si è adeguato alla realtà Roma (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr