Lazio che numeri! Tanti i record stagionali

Laziochannel SPORT

Ciro Immobile ha vinto la scarpa d’oro segnando 36 gol e inoltre ha eguagliato il record di gol in una stagione in Serie A di Gonzalo Huguain.

La stagione della Lazio si è appena conclusa e balzano agli occhi i numerosi record raggiunti dalla squadra di Inzaghi. Pubblicità. La Lazio ha disputato una grande annata che l’ha riportata in Champions League dopo 13 anni e a conquistare la Supercoppa Italiana (Laziochannel)

Su altre testate

Continua a leggere. Potrebbe interessarti anche: Immobile Scarpa d’oro, ora il bomber chiede certezze. Continua a leggere Continua a leggere. Continua a leggere. Le garanzie richieste da Simone Inzaghi (Nanopress)

La Lazio si sta già muovendo sul mercato per diventare ancora più competitiva nella prossima stagione. RIVOLUZIONE MANCINA - Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, sulla lista dei partenti ci sono tre calciatori, tutti esterni sinistri. (La Lazio Siamo Noi)

Queste le parole di Rino Gattuso che ha preferito evitare di aggiungere altre polemiche. Ora tutti i pensieri sono ovviamente alla sfida dell'anno, a Barcellona-Napoli, alla partita che può proiettare gli azzurri ulteriormente nella storia. (AreaNapoli.it)

In gran segreto ha detto sì ad un prolungamento fino al 2023 con ritocco dell’ingaggio: 2,5 milioni a stagione. Ecco perché le prossime ore saranno decisive per l’ufficialità. (LazioPress.it)

Secondo quanto ha riportato Il Messaggero, c’è un accordo per prolungare il contratto fino al 2023 con un aumento dell’ingaggio fino a 2,5 milioni annui. Al momento non c’è l’ufficialità e, dunque, bisognerà attendere nei prossimi giorni quando la società prenderà una pausa per preparare con serenità la prossima stagione. (Football News 24)

L'allenatore nerazzurro .... Lazio, il piano dell'estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto. ROMA - Lazio quarta in una annata bella e anche sofferta. Leggi su corrieredellosport. sportli26181512 : #Lazio, il piano dell’estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto: I biancocelesti si sono salutati… - NamasteDavide : @CristinaMicoli Adesso la Lazio va in secondo piano, tutto ok sul lato personale? (Zazoom Blog)