Charlene di Monaco, il nuovo ricovero per crisi di rabbia e dipendenza da sonniferi

Alberto, in una recente intervista a un quotidiano monegasco, ha ancora una volta tranquillizzato sulle condizioni della moglie, sostenendo un miglioramento delle sue condizioni di salute ma ancora non può partecipare agli impegni pubblici perché molto provata e debilitata.

Ancora mistero sulla location del suo ricovero. Il nuovo ricovero di Charlene di Monaco, che l’ha portato nuovamente lontana da Alberto e dai suoi figli, si sarebbe reso necessario per una dipendenza da sonniferi potenzialmente pericolosa e dal conseguente eccesso di rabbia. (Corriere della Sera)

Su altri media

Proprio lei li ha accompagnati mano nella mano alla Giornata internazionale dei diritti dei bambini. Il 2021, infatti, è stato segnato dai problemi di salute della principessa Charlene, che ha trascorso quasi 10 mesi da sola in Sudafrica. (Velvet Gossip)

Anche in questo caso nella foto ufficiale si vede mamma Charlene che abbraccia i figli, segno evidente che le erano mancati tanto Le cure dovrebbero proseguire fino a Natale, quindi stando alle ultime indiscrezioni, la principessa Charlene di Monaco si appresta a trascorrere il Natale lontano dalla famiglia. (Caffeina Magazine)

Charlene di Monaco continua a far parlare soprattutto a causa di una lite con la domestica tanto da arrivare a ferirla durante una delle sue crisi. Nata come Charlene Wittstock a Bulawayo nel 1978, è la principessa consorte del principe Alberto II di Monaco. (CheSuccede)

“I parenti di Charlène di Monaco mi hanno confermato che era infelice da molto tempo”, ha confidato la fonte. Dunque il racconto del pranzo in cui Charlène di Monaco pianse senza sosta: “Alberto ha fatto finta di niente, ignorando i singhiozzi della moglie”. (Caffeina Magazine)

Charlene sarebbe ricorsa all’uso costante di sonniferi per superare la convalescenza. I REALI DI MONACO Charlene di nuovo all'estero «per curarsi»: e i. Charlene di Monaco a pezzi e in lacrime: «Alberto ha fatto finta di niente», l'umiliazione pubblica. (Il Messaggero)

Sembrerebbe che le due reali si contendano il potere e non siano mai riuscite ad andare d’accordo; eppure, nell’ultimo periodo di allontanamento da parte di Charlene di Monaco, è proprio sua cognata a prendersi cura dei figli della principessa. (Yeslife)