Fiorentina, per la porta piace Cragno. Il suo futuro passa dalla salvezza del Cagliari

Fiorentina, per la porta piace Cragno. Il suo futuro passa dalla salvezza del Cagliari
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, per la porta piace Cragno.

Il suo futuro passa dalla salvezza del Cagliari. vedi letture. La prossima estate vedrà i portieri protagonisti in Serie A.

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, saranno molte le squadre che dovranno lavorare per capire a chi affidare la difesa della propria porta.

Intanto piace molto Alessio Cragno del Cagliari, in orbita Roma oltre che Fiorentina.

Molto del futuro del portiere di Fiesole dipenderà dalla permanenza in Serie A o meno della squadra sarda

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti. Monitorato con attenzione dal suo rientro dalla trasferta azzurra, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri e si trova attualmente in isolamento. (Milan News)

Con Cragno fermato dal Covid, domenica a San Siro la porta del Cagliari sarà difesa da Guglielmo Vicario, 24 anni, tornato alla base dopo il prestito in B al Perugia. "Per Vicario, dopo le tre apparizioni in Coppa Italia, è arrivato il momento di dimostrare il suo valore perché se è riuscito a strappare applausi nelle sue prime uscite ufficiali della stagione in corso, ora in campionato la musica sarà completamente differente - spiega il Corriere dello Sport -. (Fcinternews.it)

Ma il portiere friulano (quando è stato utilizzato in Coppa Italia da Di Francesco) ha fatto vedere grandi doti e ottimi riflessi, dimostrato di essere già pronto per difendere i pali del Cagliari in pianta stabile Certamente Vicario sostituirà Cragno anche per la successiva partita di campionato che attende l’undici di Semplici: col Parma. (Calcio Casteddu)

Cragno (Cagliari) e un giocatore del Torino positivi al Covid: sono sei i reduci dalla Nazionale contagiati

E per Vicario, dopo tre apparizioni in coppa Italia, è arrivato il momento di dimostrare il suo valore pure se ora, in campionato, la musica sarà completamente differente ma lui non sembra affatto propenso a farsi mettere al tappeto dalle emozioni perché sa bene che il suo mestiere è quello di respingere gli assalti degli avversari. (Corriere dello Sport.it)

Cagliari, per Vicario prove di titolarità in vista del futuro. vedi letture. Se ti chiami Guglielmo Vicario e fai il portiere, se sei al tuo primo anno di Serie A e davanti a te hai un totem chiamato Cragno, l'espressione latina "Nomen omen" la trovi particolarmente azzeccata. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari ha comunicato la positività al Covid-19 di Alessio Cragno. Il Toro lo scorso mese aveva affrontato un emergenza Covid con diversi giocatori contagiati, tra i quali Belotti, guarito appena prima della convocazione. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr