Fiorentina, per la porta piace Cragno. Il suo futuro passa dalla salvezza del Cagliari

TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, per la porta piace Cragno.

Il suo futuro passa dalla salvezza del Cagliari. vedi letture. La prossima estate vedrà i portieri protagonisti in Serie A.

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, saranno molte le squadre che dovranno lavorare per capire a chi affidare la difesa della propria porta.

Intanto piace molto Alessio Cragno del Cagliari, in orbita Roma oltre che Fiorentina.

Molto del futuro del portiere di Fiesole dipenderà dalla permanenza in Serie A o meno della squadra sarda

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

"Per Vicario, dopo le tre apparizioni in Coppa Italia, è arrivato il momento di dimostrare il suo valore perché se è riuscito a strappare applausi nelle sue prime uscite ufficiali della stagione in corso, ora in campionato la musica sarà completamente differente - spiega il Corriere dello Sport -. (Fcinternews.it)

Ma la lista degli azzurri positivi si è ulteriormente allungata con l’annuncio del Cagliari ieri per Cragno “monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore si trova attualmente in isolamento”. (ilmessaggero.it)

Tutti gli approfondimenti sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio (Corriere dello Sport.it)

La prossima estate vedrà i portieri protagonisti in Serie A. Il portiere granata oltretutto potrebbe essere oggetto di scambio con conguaglio a favore del club sardo tenuto conto che tra lui e Cragno ci sono otto anni di differenza. (Torino Granata)

Il Giro d’Italia, che si svolgerà dall’8 al 30 maggio, arriverà nella nostra città con la tappa finale, la cronometro individuale Senago-Milano del 30 maggio (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il Cagliari ha annunciato la positività al Coronavirus del portiere Alessio Cragno: il comunicato ufficiale del club rossoblù. «Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. (Calcio News 24)