Anziani maltrattati: "Urla e umiliazioni" nella comunità. Arrestati in cinque

IL GIORNO INTERNO

Vistarino (Pavia) -​ Una casa a due piani in un paese di 1.500 abitanti. Villa delle rose, si chiama così la comunità alloggio sociale per anziani sia autosufficienti che parzialmente autosufficienti finita ieri sotto i riflettori. Di prima mattina davanti al cancello di via Fermi si sono presentati i carabinieri dei Nas di Milano che hanno arrestato il titolare della struttura e quattro sue collaboratrici. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Lutto nelle comunità di Arce ed Isola del Liri: si è spento il dottor Armando Antonelli. I funerali si terranno domani ad Isola del Liri, alle ore 9 presso la chiesa San Carlo, nella zona superiore della città (Frosinone News)

Quattro operatrici di una casa per anziani nel Pavese e il titolare sono stati posti ai domiciliari per maltrattamenti pluriaggravati nei confronti degli ospiti. Le indagini sono state eseguite dai carabinieri del Nas di Milano, coordinati dalla procura di Pavia (MilanoToday.it)

I carabinieri del Nas di Milano hanno arrestato cinque persone per maltrattamenti pluriaggravati nei confronti degli anziani ospiti di una Casa, una comunità alloggio sociale per anziani. A finire agli arresti domiciliari sono stato il titolare della struttura residenziale e quattro sue collaboratrici. (Zoom24.it)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

Blitz dei Nas e delle Ats in casa di riposo nel Pavese scopre maltrattamenti su anziani. Lo sdegno di Fontana (Quotidiano Sanità)

Domani all’insolito orario delle 12:30 il Giugliano affronta in trasferta a Pontedera il Monterosi per l’8a giornata del campionato di Serie C Girone C. Giugliano: si cerca il primo successo esterno. Il Giugliano fino ad ora ha conquistato un solo punto nelle trasferte disputate in campionato tra Cerignola, Latina e Messina, punto ottenuto a Latina pareggiando 2-2 dopo essere stato in vantaggio per 2-0. (Leggera | Calcio ed altro)