La Signora in rosso al Motor Bike di Verona

Popolis SPORT

Tempo di lettura: 3 minuti. Villafranca di Verona – Il Museo Nicolis torna a Motor Bike Expo 2022, la più grande fiera al mondo per gli amanti delle due ruote, un appuntamento imperdibile per tutti i collezionisti ed appassionati.

I visitatori di Motor Bike Expo potranno ammirare il magnifico esemplare del Museo Nicolis allo Stand della Regione del Veneto, al Padiglione 6 nell’area dedicata al Consorzio Lago di Garda Veneto. (Popolis)

La notizia riportata su altre testate

La regina della Casa di Milwaukee, celebre per il suo particolare color ciliegia, sarà esposta alla kermesse scaligera dal Museo Nicolis. Savina Confaloni @savinaconfaloni. Debutta al Motor Bike Expo di Verona l’Harley-Davidson Flstc Heritage Softail Classic "H-Paradise", proveniente dal Museo Nicolis di Villafranca Veronese. (La Gazzetta dello Sport)

Ma per questo calendario mi sono commossa, perché sono arrivati Marco Piras e la figlia, in piena estate per indossare gli abiti e scattare le foto Il calendario Logus e bistiris quartesus, ha voluto mettere insieme il mondo degli artisti locali con le tradizioni, gli abiti e gli ori, nelle diverse località del territorio (archeologiche, naturalistiche, ambientali), con l’obiettivo dare vita a una diversa promozione turistica della città. (Sardegna Reporter)

Questa mattina, i due giocatori gialloblù Federico Bonami e Mads Jensen sono stati ospiti dello stand Autoteam9 al Motor Bike Expo, la più importante fiera al mondo dedicata al mondo delle moto custom. (Lega Pallavolo Serie A)

Mbe farà da palcoscenico anche per gli ultimi arrivi nella gamma Ducati con l’esposizione di modelli come Desert X, Panigale V4 S, Streetfighter e Multistrada. (La Repubblica)

Nel suo breve saluto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha ricordato come il Motor Bike Expo sia prima di tutto un segnale del coraggio e della determinazione del territorio Veneto: nel rispetto delle regole ". (Dueruote)

Virus Power porta la nuova collezione di capi di abbigliamento 2022 al Motor Bike Expo 2022 (Padiglione 6 Stand 7V) di Verona: la linea urbana e la linea racing I-Power. I prodotti Virus Power sono realizzati in un materiale eco-friendly composto da fibre tessili ad alta tecnologia certificata in tripla AAA secondo la normativa EN17092:2020, riciclabili e completamente privi di componenti di origine animale. (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr