Sparatorie in Usa, 6 morti e 8 feriti in 24 ore: i dettagli

Cosenzachannel.it ESTERI

Dallo scorso 8 marzo, 80 persone sono state uccise ed oltre 200 ferite in sparatorie nel Paese, secondo i dati del Gun Violence Archive.

“E’ arrivato il momento di varare una legge che renda il Texas uno stato che protegge il secondo emendamento”, ha aggiunto.

Gli inquirenti non hanno ancora stabilito cosa possa aver provocato la sparatoria, ma sanno che Adams era l’unico assalitore

La polizia ha confermato che il killer era un dipendente della ditta, ma non ha fornito altri dettagli sull’identità o sul movente. (Cosenzachannel.it)

Su altri media

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo che avrebbe aperto il fuoco davanti a un magazzino dell’impresa dove in quel momento si trovavano diversi impiegati L’episodio sarebbe avvenuto all’interno di un’azienda che produce arredamenti per la casa. (Il Fatto Quotidiano)

La persona sospettata di aver aperto il fuoco è stata arrestata. Almeno una persona è deceduta e altre quattro sono rimaste ferite nel corso di una sparatoria avvenuta in un’azienda che produce arredamenti per la casa a Bryan, in Texas, a circa 160 chilometri da Houston. (Cagliaripad)

Almeno una persona è stata uccisa e altre cinque ferite durante una sparatoria all'interno di un'azienda di Bryan, in Texas. Usa, sparatoria in un'azienda in Texas: un morto e cinque feriti (Di venerdì 9 aprile 2021) WASHINGTON. (Zazoom Blog)

Advertising. Corriere : Texas, sparatoria in un’azienda di mobili: un morto, 5 feriti - Agenzia_Ansa : Almeno una persona è morta e altre quattro sono rimaste ferite durante una sparatoria avvenuta in un'azienda di arr… - GiornoeNotteNew : Usa, sparatoria in Texas: diversi feriti. (Zazoom Blog)

Il sospetto autore della sparatoria, identificato nella dalle autorità come Larry Bollin, un impiegato di 27 anni della stessa azienda, è stato arrestato dopo una caccia all'uomo che si è conclusa nella piccola città di Iola. (ilmattino.it)

Diverse persone, riferiscono i media Usa, sono state ferite in una sparatoria a Bryan, in Texas. Il responsabile dell’attacco è in fuga ed è ricercato dalla polizia che sta organizzando una caccia all’uomo. (Il Dubbio)