Napoli, Spalletti sergente buono: corregge i calciatori personalmente

Napoli, Spalletti sergente buono: corregge i calciatori personalmente
Approfondimenti:
ilmattino.it SPORT

Colpisce l'approccio di Luciano Spalletti al Napoli.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Inviato a Dimaro Folgarida. Un istruttore di scuola calcio.

Quasi un insegnante al primo giorno di scuola al cospetto della nuova scolaresca.

E il bello è che nessuno, da Koulibaly a Demme da Osimhen a Politano pare essersi offeso.

(ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Campania con il titolo centrale dedicato al capitano dei partenopei: “Insigne alla Messi“. Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno (casanapoli.net)

Proprio per questo diventa importante la fase difensiva, a cui ha già lavorato il suo collaboratore Francesco Calzona (colui che guidava gli allenamenti sulla fase difensiva anche all'epoca di Maurizio Sarri). (Tutto Napoli)

Napoli, le lezioni del tecnico. Questo il titolo dell'edizione odierna de Il Mattino dedicata al tecnico azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti a Mario Rui: 'Se arrivi così, non la prendi mai'. La reazione del terzino

Certo, vanno considerati anche i contratti dei collaboratori di Luciano Spalletti, dei Primavera che stiamo vedendo nel ritiro di Dimaro, dello scouting. Di seguito tutti i numeri nel dettaglio (tratti da Calcio e Finanza) (Tutto Napoli)

In attesa di Zielinski, che si aggregherà domani, il fantasista dietro la punta dovrebbe essere Elmas, magari alternandosi con Ounas che può avere spazio anche a sinistra. (Tutto Napoli)

Mister Luciano Spalletti, nel corso dell'allenamento tenuto a Dimaro, ha dato delle utili indicazioni anche al difensore Mario Rui. Il difensore deve riscattare una stagione, l'ultima, molto deludente anche a causa dei problemi avuti con Gattuso (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr