AURONZO GIORNO 11 - Lazio, in campo solamente in cinque: si provano conclusioni dal limite

AURONZO GIORNO 11 - Lazio, in campo solamente in cinque: si provano conclusioni dal limite
Più informazioni:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Questi provano le conclusioni in porta dal limite dell'area di rigore.

AGGIORNAMENTO ORE 10.50 - Si parte con una fase di torello, sempre nel campo adiacente.

Rimangono in campo Milinkovic, Felipe Anderson, Durmisi, Shehu e Raul Moro.

AURONZO - Undicesimo giorno in quel di Auronzo di Cadore per la Lazio di Maurizio Sarri.

Seguono aggiornamenti. Lazio - Fiori Barp Sospirolo, oggi l'amichevole: dove vederla in tv. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Approdato alla Lazio, Luka Romero saluta via Twitter il suo passato. Lazio, Luka Romero saluta il Maiorca: "Grazie". (TUTTO mercato WEB)

Si aggregherà ai grandi e verrà valutato da mister Sarri. Il talento argentino classe 2004 dopo aver effettuato le visite mediche nella clinica Paideia ieri, quest’oggi ha raggiunto la prima squadra sotto le Tre Cime di Lavaredo. (Calciomercato.com)

Secondo il Corriere dello Sport, il club biancoceleste ha superato la concorrenza di diversi altri club che avevano messo nel mirino, come Milan, Juventus, Valencia e Borussia Dortmund. Il 18 novembre compirà 17 anni, un talento che qualcuno paragona a Leo Messi e che sta per firmare un contratto triennale con la Lazio da 400mila euro a stagione di stipendio. (ilBianconero)

AURONZO GIORNO 11 - Lazio, Luka Romero è arrivato in ritiro - FOTO&VIDEO

La Lazio accoglie due nuovi giocatori in ritiro: "Benvenuto Maistro e Romero". vedi letture. Due nuovi calciatori si sono appena aggregati alla Lazio, al ritiro di Auronzo di Cadore. Quest'ultimo, ieri ha svolto e superato le visite mediche a Roma presso la clinica Paideia (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Lazio, arriva Romero: i dettagli. Esterno offensivo mancino classe 2004, Luka Romero sta svolgendo in queste ore le visite mediche di rito prima di legarsi alla Lazio. Il giovane gioiello argentino, dotato di troppo passaporto (argentino, messicano e spagnolo) firmerà un contratto di tre anni con la Lazio (durata massima vista l'età del ragazzo), consapevole della qualità del ragazzo. (Fantacalcio ®)

Luka Romero è appena arrivato ad Auronzo di Cadore, parte da oggi la sua preparazione atletica agli ordini di Sarri. Insieme all'argentino con passaporto spagnolo c'è anche Fabio Maistro, classe '98 appena rientrato da prestito al Pescara (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr