Udinese-Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari

Udinese-Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari
Sky Sport SPORT

L'Udinese, invece, è reduce dall'importante vittoria di Benevento, che ha portato il distacco sul terzultimo posto a 8 punti.

La squadra di Pirlo ha assolutamente bisogno di una vittoria importante in chiave Champions, dopo aver raccolto appena 4 punti nelle ultime tre giornate.

Sfida tutta bianconera alla Dacia Arena, con l'Udinese che ospita la Juventus.

La squadra di Gotti si è così riscattata dopo aver subito quattro sconfitte nelle precedenti cinque giornate

La Juventus è a quota 66 al pari con Milan e Napoli, a -2 dall'Atalanta seconda. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus affronta l’Udinese nel 34esimo turno del campionato: la partenza dei bianconeri da Caselle – VIDEO. (Mauro Munno, inviato a Caselle) – La Juventus deve ritrovare la vittoria contro l’Udinese per confermare il piazzamento Champions a cinque gare dalla fine del campionato. (Juventus News 24)

Trapattoni, però, ci è rimasto male quando ha letto sui giornali che Tacconi avrebbe pagato le colpe di tutti. Juventus: Bodini; Caricola e Cabrini, Bonini, Favero e Scirea; Briaschi, Tardelli (dall’87’ Limido), Vignola, Platini e Boniek. (Tutto Juve)

Mentre il futuro tiene banco, il presente obbliga la Juve a cancellare la brutta prova di Firenze per portare a casa da Udine punti pesantissimi in chiave Champions. (Tutto Juve)

Udinese Juve: la partenza dei bianconeri da Caselle - VIDEO

Ecco la lista. PORTIERI: Gasparini; Piana; Scuffet. DIFENSORI: Samir; Ouwejan; Bonifazi; Molina; Nuytinck; Stryger Larsen; Becao; De Maio; Zeegelaar. (Calcio News 24)

Davanti al portiere il trio difensivo sarà diretto da Nuytinck con Becao e Bonifazi ai lati, residue chance per Samir. In difesa torna Danilo con Alex Sandro a sinistra e la coppia centrale De Ligt-Chiellini con Bonucci ancora in panchina (Fantacalcio ®)

La punizione da cui nasce il rigore di Ronaldo era in realtà una punizione per noi. Mi ha dato molto fastidio e deluso la protesta della Juventus alla fine del primo tempo (anche Paratici davanti all’entrata del tunnel, ndr), sembrava che la partita era finita e la Juve avesse perso (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr