Mbappé irremovibile: non rinnova. E il Real Madrid sogna

Il Posticipo SPORT

Fra Real Madrid e PSG invece i rapporti sono ancora abbastanza buoni nonostante l'intrigo di mercato legato al nome del campione del mondo Kylian Mbappé.

Stavolta avrebbe comunicato la propria decisione definitiva al club: non rinnova.

Il ragazzo è il simbolo della nazionale dei galletti e, affiancato a Neymar, quello della formazione parigina ma le voci sulla sua voglia di Real Madrid si fanno sempre più insistenti. (Il Posticipo)

Su altre fonti

Psg, malumore Mbappé: il calciatore non rinnoverà. Secondo quanto riportato da ‘As’, infatti, il talentuoso transalpino avrebbe idea di trasferirsi al Real Madrid, attualmente suo immediato desiderio, sebbene la trattativa non sia agevole da un punto di vista puramente economico. (Sportface.it)

Dalla Spagna e dal Portogallo si continua a parlare con insistenza di un possibile clamoroso trasferimento al Real Madrid già nel corso di questa estate, con il PSG che potrebbe di conseguenza fiondarsi su Cristiano Ronaldo per rimpiazzarlo. (Yahoo Eurosport IT)

Ora tocca al Real Madrid: non è escluso che se ne possa parlare direttamente l’estate prossima, quando il 22enne andrà in scadenza. E bisognerà stare attenti dunque sempre al “domino” di attaccanti che potrebbe innescarsi: il PSG potrebbe spingere per l’arrivo di Ronaldo alla Juve una volta partito Mbappé, usando Mauro Icardi come pedina di scambio. (Cronache della Campania)

E, secondo Marca, nulla è cambiato nonostante il sorriso dell’attaccante nei relativi accertamenti medici di inizio stagione e la sua logica presenza nella promozione della seconda maglia. Ultime calcio - Mauricio Pochettino si è già incontrato con Kylian Mbappé dopo il ritorno del francese dopo le vacanze. (CalcioNapoli24)

Jadon Sancho (Manchester United). Questo contenuto non è disponibile a causa delle tue preferenze per la privacy. (Yahoo Eurosport IT)

Le Paris Saint-Germain est heureux d’annoncer que Mauricio Pochettino et son staff sont désormais liés au club de la capitale jusqu’au 30 juin 2023. Mbappé sarebbe deciso in questo: lascerà il Psg, o ora o al termine del prossimo campionato alla scadenza del contratto. (Sportpress24.com)