Quota 100: il diritto acquisito alla pensione non si perde

InvestireOggi.it ECONOMIA

Molti lavoratori con i requisiti maturati nel 2021 correranno quindi a presentare domanda di pensione per quota 100 per non perdere l’opportunità.

Cosa succederà dopo quota 100. Per questo motivo tanti lavoratori preferiscono attendere a lasciare il lavoro

In pensione con quota 100 anche dopo il 2021. E’ bene sapere che il diritto maturato durante l’anno può essere esercitato anche successivamente al 2021. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La maggiorazione dell’assegno sociale opera automaticamente al compimento del requisito anagrafico per il diritto al beneficio? Maggiorazione dell’assegno sociale sostitutivo. La maggiorazione base e l’incremento al milione non devono essere confuse con un’ulteriore maggiorazione, quella dell’assegno sociale sostitutivo. (La Legge per Tutti)

335/95, le percentuali a cui fare riferimento sono le seguenti:. 60% solo coniuge;. solo coniuge; 70% solo un figlio;. solo un figlio; 80% coniuge e un figlio, ovvero due figli senza coniuge;. coniuge e un figlio, ovvero due figli senza coniuge; 100% coniuge e due o più figli ovvero tre o più figli;. (ContoCorrenteOnline.it)

Bonus 2400 euro, a chi spetta? Bonus 2400 euro, quando non viene erogato in un’unica soluzione? (InvestireOggi.it)

Chi, invece, negli scorsi mesi, non possedeva i requisiti per poter beneficiare del bonus ma che ora può rientrare tra i beneficiari, dovrà presentare una domanda per ottenere il bonus. Bonus 2400 euro Inps, chi deve presentare domanda? (Scuolainforma)

Nella stessa sezione dell’area personale, sono disponibili anche le informazioni su eventuali cessioni pregresse e l’importo aggiornato della quota di pensione cedibile. (QuiFinanza)

Sempre secondo quanto riportato dalla pagina dell’Istituto, all’interno del servizio di Estratto conto INPS, l’utente trova i propri contributi suddivisi in base alle gestioni alle quali è iscritto. (The Wam.net)