Maradona, il ricordo di Careca: "Era un genio". Poi fa una promessa

Tuttosport SPORT

Careca: "Maradona era un leader nato". "Immaginate Diego a 22, 23 o 24 anni nel calcio di oggi.

Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante.

Careca ricorda Maradona e fa una promessa. Careca poi fa una promessa: "Ho intenzione di andare a Buenos Aires, andrò con mia moglie per qualche giorno.Voglio andare in Argentina per salutare Diego al cimitero.

Maradona, Giordano, Careca, in poche parole la MaGiCa. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Diego Armando Maradona Junior ha parlato del Napoli dopo la sconfitta di ieri contro l'Atalanta: "Concedo attenuanti a Osimhen". Si è discusso molto sul doppio cambio, ma penso che sia stato decisivo”. (AreaNapoli.it)

Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante. Voglio andare a Buenos Aires per vedere la sua famiglia (TUTTO mercato WEB)

Secondo la magistratura, Forlini e Perroni hanno poi indotto l'infermiera Dahiana Madrid (anche lei indagata) a dichiarare il falso nel primo interrogatorio, quando affermò che fu Maradona a rifiutare le visite, necessarie a rilevare i parametri vitali. (Corriere dello Sport.it)

Ultime notizie calcio Napoli - Mario Baudry, l'avvocato di uno dei figli di Diego Armando Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Super Mitre Deportivo:. "L'omicidio colposo di Diego Maradona è provato al 100%. (CalcioNapoli24)

Era un genio: quando giocavi al suo fianco, ti rendevi conto che da un momento all'altro poteva arrivarti un assist Careca: "Maradona campione senza prezzo e leader vero". "Immaginate Diego a 22, 23 o 24 anni nel calcio di oggi. (Corriere dello Sport.it)

Con la collaborazione del marchio NR - Nicola Raccuglia, la storica azienda che negli anni '80 aveva sponsorizzato alcune tra le più importanti squadre italiane restando nell'immaginario dei tifosi del Napoli per aver prodotto le due maglie scudettate '87 e '90, RB e Escape Vision - progetto nato nel 2020 sulla urban culture - hanno portato avanti la riedizione di alcune storiche maglie azzurre che sono andate subito a ruba sul sito web di Classic Soccer Jerseys nei pezzi prodotti. (Il Mattino)