Conte imbattuto in Serie A contro il Sassuolo e De Zerbi: lo score del tecnico leccese

Conte imbattuto in Serie A contro il Sassuolo e De Zerbi: lo score del tecnico leccese
Fcinternews.it SPORT

Lo evidenzia Opta.

Imbattuto in Serie A nei confronti diretti con il collega Roberto De Zerbi (lo score recita due vittorie e un pari), Antonio Conte contro il Sassuolo ha totalizzato cinque successi e una X in Serie A.

Le squadre del tecnico leccese, inoltre, hanno sempre segnato almeno tre gol a partita; da par suo, l'allenatore bresciano ha registrato una sola gioia al cospetto dell'Inter nei sei precedenti in carriera (2N, 3P). (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come qualità di gioco sono simili come partite ma quello che le rende simili è stato l'atteggiamento. Non è detto che sia inferiore rispetto al solito". vedi letture. Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, nella sua intervista alla vigilia della sfida contro l'Inter, ha parlato anche delle tante assenze che non gli permetteranno di impiegare molti titolari: "Sia nella partita con il Napoli all'andata sia con la Roma al ritorno l'altro giorno ci mancavano tanti giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Noi abbiamo fatto una scelta punto e basta, senza sapere se qualcun altro potesse accodarsi o allinearsi alla nostra posizione. L'abbiamo fatta considerando tutto, non solo il calcio ma soprattutto quello che ci sta attorno da più di un anno. (Calciomercato.com)

A parte Domenico Berardi, Mehdi Bourabia, Francesco Caputo, Grégoire Defrel, Gian Marco Ferrari, Manuel Locatelli e Mert Muldur. Per Inter-Sassuolo restano in dubbio diversi neroverdi, fra cui Berardi e Caputo. (Inter-News.it)

Qui Sassuolo - Difficile il recupero di Berardi, Caputo e Defrel

Aggiornamenti sulle condizioni di Mimmo Berardi e Ciccio Caputo, che hanno lasciato anzitempo il ritiro della Nazionale per infortunio e hanno poi saltato la sfida contro la Roma. Entrambi oggi hanno lavorato a parte e sono ancora ai box, questo il report di oggi: “A parte Domenico Berardi, Mehdi Bourabia, Francesco Caputo, Gregoire Defrel, Gian Marco Ferrari, Manuel Locatelli e Mert Muldur“. (SOS Fanta)

Noi dobbiamo essere bravi a trovare l'equilibrio, perché il calcio non è fatto di fasi distinte", ha concluso De Zerbi l tecnico neroverde: "Abbiamo fatto una scelta e continuiamo a seguirla. (Sport Mediaset)

Il tecnico neroverde dovrebbe recuperare i vari Muldur, Ferrari e Locatelli che erano stati esentati dalla partita con la Roma a causa del focolaio Covid nelle nazionali di Italia e Turchia. In attacco, invece, difficile rivedere tra i convocati Berardi, Caputo e Defrel, tutti e tre infortunati. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr