Superbonus e condomìni minimi: qual'è il limite di spesa per le pertinenze?

Fiscoetasse ECONOMIA

In sostanza, in un edificio in condominio con 4 unità abitative e 4 pertinenze, il calcolo della spesa massima ammissibile è fatto moltiplicando per 8

Le pertinenze situate nel cortile in fabbricato distinto da quello principale come incidono nel calcolo del limite di spesa del superbonus?

L'agenzia delle entrate con Risposta a interpello n 806 del 13 dicembre fornisce chiarimenti su come incidono le pertinenze distinte dal fabbricato principale e site nel cortile, nel limite di spesa per fruire del superbonus. (Fiscoetasse)

Su altre fonti

L’emendamento ha inoltre corretto il gap che vedeva la proroga del Superbonus per i condomini al 2023, ma non quella per i lavori trainati che fino a questo momento avevano la scadenza fissata al 2022; adesso la Legge di Bilancio si occuperà di allineare le due scadenze. (Immobiliare.it News)

Tanti i punti trattati dalla UEFA nel proprio comunicato ufficiale, eccoli riassunti:. A partire dalla Strategia Sostenibilità Calcio 2030, passando per il piano di ripresa per il calcio europeo, fino alla questione fair play finanziario. (Calcio In Pillole)

Superbonus e installazione di Linee vita. Gli interventi trainanti per i quali può essere ottenuto il Superbonus possono includere tutte quelle lavorazioni accessorie che consentono di eseguire le lavorazioni in sicurezza. (ingenio-web.it)

Oggi è una giornata importante per la pesca italiana, e non solo. La percentuale potrebbe ulteriormente diminuire, dal 6 al 4%, se gli Stati adotteranno, su base volontaria, misure tecniche per favorire la selettività delle catture. (pesceinrete.com)

Le discriminanti. Agenzia delle Entrate: le pertinenze situate in un edificio diverso da quello condominiale vanno escluse dal calcolo di spesa. Superbonus in condominio minimo: pertinenze dentro o fuori dal calcolo del massimale? (ingenio-web.it)

Che su Twitter scrive: “L’ipotizzato rinvio di sei mesi delle cartelle esattoriali con scadenza a gennaio è un primo segnale positivo da parte del governo, lungo la strada indicata da FI”. (LaPresse)