Calciomercato, la Roma guarda in Brasile: piace Danilo del Palmeiras

RomaNews SPORT

– La Roma si guarda intorno per inserire innesti per il futuro.

Il 19enne conta al momento 17 presenze nel campionato brasiliano

Il club capitolino starebbe monitorando il centrocampista in vista della prossima sessione di mercato.

Stando a calciomercato.com, i giallorossi sarebbero sulle tracce di Danilo dos Santos de Oliveira, noto come Danilo, classe 2001 del Palmeiras.

(RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nome nuovo per il centrocampo della Roma. Il brasiliano è reduce dall'avventura nel Mondiale per Club, in cui ha giocato 66 minuti. (LAROMA24)

L’armeno guida la classifica dei marcatori giallorossi con 11 reti ed è l’unico ad aver segnato in tutte le competizioni: 9 in campionato, 1 in Europa League e 1 in Coppa Italia. Si tratta di Mkhitaryan, Veretout e Borja Mayoral. (ForzaRoma.info)

A Benevento dovrebbe partire ancora titolare Borja Mayoral e per Dzeko ci sarà spazio nella ripresa. Fonseca sembra ancora abbastanza rigido nei suoi confronti, in conferenza stampa ha parlato con un certo distacco di Dzeko, pur elogiandolo, al pari di Borja Mayoral. (Corriere dello Sport.it)

Nome nuovo per il possibile centrocampo del futuro della Roma. In Brasile, come riportato da “Calciomercato.com”, si parla di un interesse del club giallorosso per Danilo dos Santos de Oliveira, centrocampista del Palmeiras (ForzaRoma.info)

Queste tutte le ultimissime di venerdì 19 febbraio 2021:. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO. Ore 9:20 – La Roma in emergenza totale in difesa: contro il Benevento rischiano di restare fuori anche Ibanez e Cristante (Giallorossi.net)

Manca infatti da approvare la variante urbanistica e la convenzione. – Slitta ancora il progetto Stadio della Roma. (RomaNews)