UFFICIALE: Immobile e Acerbi hanno rinnovato con la Lazio

Lazio News 24 SALUTE

Per l’attaccante, invece, prolungamento fino al 2026, mentre inizialmente si pensava fosse il 30 giugno 2025 la deadline

Il difensore ha sottoscritto un nuovo accordo fino al 30 giugno 2025, con un ingaggio da 2,5 milioni di euro l’anno.

Ciro Immobile e Francesco Acerbi rinnovano il proprio contratto con la Lazio: c’è la firma dei due. Come si può leggere dalla relazione finanziaria pubblicata dalla Lazio lo scorso 30 di giugno, Ciro Immobile e Francesco Acerbi hanno rinnovato il proprio contratto. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi l'inizio del lavoro differenziato e, nell'ultima settimana, il rientro in gruppo. Finalmente Zaccagni. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo il weekend passato con la famiglia a Diseyland Paris, il bomber biancoceleste poco fa si è recato come da programma nella clinica Paideia. Il capitano dellaha messo nel mirino l'. (Calciomercato.com)

“Semmai qualcuno capirà / sarà senz’altro un altro come me”, cantava Rino Gaetano). Al limite si può spiegare, almeno a quelli non in malafede, che – per dire – l’Europeo è stato vinto grazie, non “nonostante” Ciro Immobile (Solo la Lazio)

Il bomber della Lazio, poi, si è scattato un selfie con Topolino, puntualmente condiviso sul proprio profilo Instagram. Lazio Women, continua la maledizione: al Fersini è 1-2 per il Pomigliano. (La Lazio Siamo Noi)

L'annuncio a sorpresa. Nell'ultimo impegno di campionato la Lazio ha subito una brutta sconfitta a Bologna senza poter contare sul suo bomber Ciro Immobile . La notizia è stata riportata non mediante un classico comunicato stampa ma in occasione della pubblicazione della relazione finanziaria al 30 giugno 2021 (CalcioNapoli1926.it)

L’esterno tuttofare della Lazio, ha finalmente smaltito del tutto il problema muscolare all’ileopsoas. Senza gli otto nazionali, è stata comunque testata una difesa che, verosimilmente, soprattutto per la coppia centrale sarà quella che l’allenatore schiererà contro l’Inter di Inzaghi (ilmessaggero.it)