TOP NEWS ore 17 - Lazio, rinnovano Acerbi e Immobile. Gravina: "Candidatura per Euro2028"

TUTTO mercato WEB SALUTE

TMW - L'annuncio di Gravina: "L'Italia si candiderà per ospitare Euro 2028, ce n'è bisogno" - Leggi la notizia: CLICCA !

Venezia, Romero o Mirante per risolvere il dilemma portiere ma c'è un problema di lista - Leggi la notizia: CLICCA !

Fiorentina, Berardi insieme a Borja Mayoral: le grandi manovre per il dopo Vlahovic - Leggi la notizia: CLICCA !

Acerbi ha prolungato fino al 2025, Immobile al 2026 - Leggi la notizia: CLICCA !

Juve, Ramsey da accompagnare all'uscita: per gennaio ci pensa anche l'Everton - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il capitano dellaha messo nel mirino l'. Stamattina erano infatti previsti gliper monitorare la guarigione della lesione di basso grado al muscolo semimebranoso rimediata contro lainspera di avere buone notizie già da stamani per poter utilizzare il calciatore nei prossimi allenamenti (Calciomercato.com)

L'attaccante è infortunato e potrebbe saltare il match con l' Inter alla pari di Acerbi , fermato invece dal Giudice Sportivo . L'annuncio a sorpresa. Nell'ultimo impegno di campionato la Lazio ha subito una brutta sconfitta a Bologna senza poter contare sul suo bomber Ciro Immobile . (CalcioNapoli1926.it)

Senza gli otto nazionali, è stata comunque testata una difesa che, verosimilmente, soprattutto per la coppia centrale sarà quella che l’allenatore schiererà contro l’Inter di Inzaghi L’esterno tuttofare della Lazio, ha finalmente smaltito del tutto il problema muscolare all’ileopsoas. (ilmessaggero.it)

La verità è che ogni tifoso vorrebbe nella propria squadra del cuore uno come Immobile, anzi, magari proprio Immobile, ma non lo possono ammettere. Prendete questa frase e appiccicatela sulla carta di identità di Ciro Immobile (Solo la Lazio)

L'ex esterno del Verona, arrivato alla Lazio nell'ultima sessione di calciomercato, è rimasto ai box per un problema fisico rimediato nel corso del match contro il Cagliari. Finalmente Zaccagni. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio Women, continua la maledizione: al Fersini è 1-2 per il Pomigliano. Il bomber della Lazio, poi, si è scattato un selfie con Topolino, puntualmente condiviso sul proprio profilo Instagram. (La Lazio Siamo Noi)