Scommesse Europa League. Manchester United-Roma, «1» a bassa quota: il colpo giallorosso si gioca a 5,80 su Stanleybet.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Redazione Jamma SPORT

Villarreal leggermente avanti con l’Arsenal: l’«1» è a 2,45. La Roma ha bisogno dell’impresa: questa la sintesi del duello che oppone i giallorossi al Manchester United nella doppia semifinale di Europa League.

Il «2» dei londinesi si gioca a 2,90, mentre il pari vale 3,35

Il segno «1» vola basso, a 1,55, per la squadra di Fonseca sarà dura strappare un pari, dato a 4,30, mentre una vittoria dei capitolini è offerta a 5,80. (Redazione Jamma)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. Iago Falque non ha fatto sfracelli al Benevento, complici i suoi soliti infortuni. Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)

Più forte anche della sfortuna, con 3 cambi nei primi 37’, un record nella storia dell’Europa League. Scoramento finale, infine, da parte di Rizzitelli, che conclude un’amarissima serata così a Roma Tv: “Hai mollato tutto, oramai non c’è più niente da fare (La Gazzetta dello Sport)

La Roma all’Old Trafford si butta via travolta per 6-2 dalla forza e la qualità del Manchester United dopo aver chiuso i primi 45 minuti in vantaggio per 2-1 nonostante lo svantaggio iniziale nei primi minuti e i tre cambi forzati che hanno condizionato alla lunga il match. (LaPresse)

Il Manchester United di Solskjaer, invece, è uscita ai gironi dalla Champions League, e nei turni precedenti ha eliminato Real Sociedad, Milan e Granada In palio c'è la finale di Danzica in programma il 26 maggio. (Tuttosport)

Entrambe le gare si disputeranno alle ore 21:00 e tra una settimana esatta ci saranno i match di ritorno. È la notte delle semifinali di Europa League. (La Lazio Siamo Noi)

In caso di 6-2 si dovranno disputare i supplementari e poi eventualmente i rigori. L'illusione è durata un tempo. si qualifica se. Alla squadra di Paulo Fonseca non basterà battere il Manchester United, ma dovrà farlo segnando almeno quattro gol nei 90 minuti regolamentari (4-0 o 5-1). (La Gazzetta dello Sport)