Scommesse Europa League. Manchester United-Roma, «1» a bassa quota: il colpo giallorosso si gioca a 5,80 su Stanleybet.it

Redazione Jamma SPORT

Villarreal leggermente avanti con l’Arsenal: l’«1» è a 2,45. La Roma ha bisogno dell’impresa: questa la sintesi del duello che oppone i giallorossi al Manchester United nella doppia semifinale di Europa League.

Il «2» dei londinesi si gioca a 2,90, mentre il pari vale 3,35

Il segno «1» vola basso, a 1,55, per la squadra di Fonseca sarà dura strappare un pari, dato a 4,30, mentre una vittoria dei capitolini è offerta a 5,80. (Redazione Jamma)

Ne parlano anche altri giornali

Il Manchester United perde certezze e convinzione, la Roma prova a gestire e controllare ma continua a fare i conti con la sfortuna. La Roma all’Old Trafford si butta via travolta per 6-2 dalla forza e la qualità del Manchester United dopo aver chiuso i primi 45 minuti in vantaggio per 2-1 nonostante lo svantaggio iniziale nei primi minuti e i tre cambi forzati che hanno condizionato alla lunga il match. (LaPresse)

Riflettori accesi sulla Roma, ultima squadra italiana rimasta ancora in gioco in una competizione europea, che questa sera sarà ospite all’Old Trafford, dove incontrerà il Manchester United per disputare la gara di andata delle semifinali del torneo. (AGIMEG)

Contro troveranno una Roma chiamata a un appuntamento con la storia, con l'obiettivo di ritrovare una finale europea che manca da 30 anni (finale di Coppa Uefa nel 1991). (Sky Sport)

Se durante questi supplementari verranno segnati altri gol, ma dovesse permanere la parità di reti segnate tra andata e ritorno (per esempio, 7-3, 8-4. In caso di 6-2 si dovranno disputare i supplementari e poi eventualmente i rigori. (La Gazzetta dello Sport)

Scoramento finale, infine, da parte di Rizzitelli, che conclude un’amarissima serata così a Roma Tv: “Hai mollato tutto, oramai non c’è più niente da fare C’è chi lo chiede: “Cambio già stasera, Alberto De Rossi subito in panchina”, e chi, invece, “ringrazierà Fonseca per averci comunque provato. (La Gazzetta dello Sport)

Antonelli è un agente di calciatori e Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. Iago Falque non ha fatto sfracelli al Benevento, complici i suoi soliti infortuni. (Torino Granata)