(VIDEO) - Kostic saluta i tifosi dell'Eintracht e

(VIDEO) - Kostic saluta i tifosi dell'Eintracht e
Tutto Juve SPORT

Filip Kostic ieri sera al termine di Eintracht-Bayern Monaco ha salutato i tifosi.

Durante il giro sotto la curva ha poi incrociato e salutato anche l'ex difensore della Juventus, Matthijs de Ligt.

Indizio che lo avvicina alla Juventus?

Il video del saluto dell'esterno serbo sta facendo il giro di Twitter.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

E queste, come riferisce anche Sky Sport, saranno ore caldissime proprio per la trattativa Kostic , ma non solo. La Juventus , in sede di calciomercato , sta accelerando su Filip Kostic , diventato l'obiettivo prioritario di Allegri e della dirigenza bianconera. (Juvenews.eu)

#Kostic — Carmelo Leonardi 10 (@10_leonardi) August 5, 2022. Esatto, un inutile mezzo giocatore che non serve a nulla. Calciomercato Juventus, disfatta Eintracht: Kostic bocciato. (CalcioMercato.it)

La trattativa è entrata nel vivo e da giovedì la dirigenza bianconera ha incassato l’ok da parte dell’entourage dell’esterno serbo per l’intesa contrattuale sulla base di un triennale a 3,5 milioni netti a stagione (comprendendo i bonus). (Tuttosport)

De Ligt si avvicina a Kostic e gli sussurra una frase

Si riduce la distanza di cifre con l’Eintracht:, il club bianconero pronto a chiudere in poche ore. Manca però ancora qualcosa, vale a dire l'accordo con l'Eintracht Francoforte: c'è distanza, ma anche fiducia di provare a chiudere entro un paio di giorni (Tutto Juve)

Dall'incontro andato in scena oggi è emerso che la Juventus e Kostic si sono piaciuti: nessuna garanzia di arrivare a dama, ma la consapevolezza che nella testa del giocatore i bianconeri stanno prendendo piede in maniera significativa. (Eurosport IT)

Quando De Ligt ha incrociato Kostic, gli è andato incontro e dopo essersi portato la mano sulle labbra per coprire e non svelare il labiale gli ha sussurrato una frase a tifosi e TV sempre in agguato. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr