Covid a Padova, il virus lo colpisce due volte in 3 mesi: muore a 54 anni, disposta l'autopsia

Covid a Padova, il virus lo colpisce due volte in 3 mesi: muore a 54 anni, disposta l'autopsia
ilmessaggero.it INTERNO

Purtroppo la speranza è svanita: giovedì scorso ogni cura è risultata vana per Diego Salvador di San Martino di Lupari.

4 Aprile 2021. di Michelangelo Cecchetto. (Lettura 3 minuti). 101. 101. . Domenica scorsa ha compiuto 54 anni.

Diego Salvador faceva il dirigente accompagnatore e poi tutto quello di cui l’associazione aveva bisogno.

Covid, Nino Lelii muore a 65 anni: era il titolare della “Vecchia Osteria”. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Rostova sarà in studio, mentre l'avvocato Frazzitta doveva essere collegato in diretta da Marsala Nei giorni scorsi una trasmissione russa su 'Primo Canale' ha mostrato una ragazza di nome Olesya Rostova che, secondo la tv, potrebbe essere la figlia scomparsa. (Yahoo Notizie)

Il successivo decorso clinico, descritto come privo di complicanze, aveva giustificato le dimissioni del paziente nella giornata del 30 dicembre (Corriere Romagna)

Fucecchio (da gonews.it) – Un uomo di 60 anni di Fucecchio è morto per un malore nel pomeriggio di venerdì 2 aprile. La famiglia si è rivolta a un avvocato e vuole sapere se c’è correlazione tra la morte del 60enne e il vaccino (Alessandria Oggi)

Morto dopo l'intervento: riesumato il corpo

La procura al momento ha ricevuto la comunicazione del decesso dalla direzione sanitaria dell’ospedale San Martino e ha aperto un fascicolo per atti relativi, ovvero senza ipotesi di reato. La 32enne aveva iniziato ad accusare malori il 2 aprile, diversi giorni dopo la somministrazione del farmaco anti Covid. (IVG.it)

Ma il corpo del ristoratore era già stato tumulato due giorni dopo il decesso Rimini, 6 aprile 2021 - E’ stato sottoposto a un intervento al cuore, ma dopo tre giorni dalle dimissioni dall’ospedale Infermi di Rimini, è morto. (il Resto del Carlino)

La procura di Firenze ha aperto un fascicolo e adesso scatta l'autopsia, all'Istituto di medicina legale di Firenze. Che dopo il malore e il dolore per la perdita del proprio caro, ha deciso di vederci chiaro. (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr