Nuova Zelanda, il figlio si nasconde dentro la lavatrice ma la mamma non se ne accorge e la accende: morto

Notizie - MSN Italia ESTERI

TgCom24 Nuova Zelanda, il figlio si nasconde dentro la lavatrice ma la mamma non se ne accorge e la accende: morto. Una mamma non si è accorta che il figlio si era nascosto nella lavatrice così l'ha accesa.

Come riportano i media locali, il terribile incidente è avvenuto in un sobborgo di Christchurch, in Nuova Zelanda.

Nel 2016, in Arksansas, negli Stati Uniti, una bambina di tre anni è morta dopo essersi nascosta nella lavatrice mentre la madre dormiva

Solo dopo il lavaggio si è resa conto di quanto accaduto, trovando il bambino privo di sensi. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri media

Alcune già morte - ilpost : La Nuova Zelanda garantirà assorbenti gratuiti a tutte le studentesse - MakeDavero : @yenisey74 In Nuova Zelanda stanno già festeggiando la. - ALBERTINIGabry : RT @FrancescoCoccoT: A me 'sta cosa che la Svezia debba essere confrontata solo con i paesi scandinavi, mentre la Nuova Zelanda si può conf… - (Zazoom Blog)

– Tragedia in Nuova Zelanda ed esattamente a Christchurch dove un bambino sarebbe deceduto perché la madre avrebbe azionato la lavatrice senza accorgersi del piccolo all’interno. Successivamente sarebbe stato portato in ospedale, ma non ci sarebbe stato nulla da fare se non constatare il decesso. (NewSicilia)

I dettagli. CONTINUA (Mondopalermo.it)

Sarebbe poi deceduto in ospedale poco dopo a causa delel gravi lesioni riportate all’interno della lavatrice. Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto in Nuova Zelanda (Fidelity News)

I potenziali pericoli delle lavatrici in relazione ai bambini sono stati ampiamente segnalati. Ricorda che i bambini piccoli sono in una fase di sviluppo che li rende particolarmente curiosi” (ControCopertina)

Tragedia in Nuova Zelanda. “Un . ilpost : La Nuova Zelanda garantirà assorbenti gratuiti a tutte le studentesse - Agenzia_Ansa : Tutte le scuole in Nuova Zelanda offriranno a partire da giugno assorbenti e altri prodotti gratis alle alunne con… - LaStampa : A partire da mese di giugno in Nuova Zelanda tutte le scuole offriranno assorbenti e altri prodotti gratis alle alu… - il_laocoonte : @Bbaldu @Cartabellotta e per essere chiari si sarebbe dovuto sigillare il paese stile nuova zelanda, ma loro sono… - Maziro79 : @Cartabellotta Se anche fossimo riusciti a debellarlo quasi completamente dall'Italia, saremmo riusciti a mantenerl… - (Zazoom Blog)