FONDO PERDUTO, ecco perchè non sono ancora arrivati i bonifici del Sostegni Bis

Milanoevents.it ECONOMIA

Per coloro che avevano già ottenuto il primo pagamento di aprile relativo al decreto Sostegni, questa seconda tranche tanto attesa arriverà in automatico.

Sono migliaia le partita Iva, infatti, che lamentano l’assenza dei tanto attesi bonifici automatici in entrata sul conto corrente.

In primis il ministro Franco che sul tema è apparso sempre particolarmente sfuggente

Le dichiarazioni in occasione dell’audizione presso la Commissione Bilancio alla Camera del 7 giugno, però, non trovano riscontri nei fatti. (Milanoevents.it)

Su altri giornali

4, comma 1, del DPCM 24 settembre 2020 deve essere ubicata nei territori dei comuni assegnatari dei contributi oggetto del medesimo DPCM. I contributi ai comuni delle aree interne sono contributi a fondo perduto erogati alle attività economiche, artigianali e commerciali ubicate nei comuni delle aree interne, classificate secondo il criterio della perifericità e della minore dimensione demografica. (lentepubblica.it)

I contributi, sotto forma di voucher sono destinati alle imprese di tutti i settori economici che ne faranno richiesta secondo criteri, termini e modalità previste dall’apposito bando pubblicato sul sito istituzionale , home page, sezione News. (http://www.calabriaeconomia.it/)

Contributi a fondo perduto: i furbetti rischiano il carcere. Prima del pagamento dei primi contributi a fondo Perduto la Guardia di Finanza ha firmato un protocollo con l’Agenzia delle Entrate, per le verifiche patrimoniali e reddituali dei percettori, e con il Ministero dell’Interno per quelle antimafia. (The Wam.net)

È un ulteriore passo verso l’Agricoltura 5.0 che il nostro Paese ha intenzione di implementare attraverso l’innovazione digitale e le pratiche agroindustriali ecocompatibili. Il Piano PAC stabilirà la programmazione dei fondi europei assegnati all'Italia a titolo della Politica agricola comune 2023-2027. (Ipsoa)

“La decisione - commenta il Sindaco Fabrizio Corti – è rivolta a sostenere le attività che più di tutte hanno subito gli effetti economici legati alle chiusure obbligatorie o alle limitazioni imposte a diverse attività del territorio. (Redacon)

Contributi a fondo perduto: il pagamento automatico già possibile dal 16 giugno 2021. L'articolo 1 del decreto n. E dunque è bene chiarire chi ha diritto agli aiuti del Decreto Sostegno, appena varato dal Governo. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr