Ilaria D’Amico: “Ho perso mia sorella, non riesco ancora a parlare di lei. Addio al calcio…”

Ma sono grata di aver avuto più tempo da dedicare alla mia famiglia, mia mamma e la figlia di mia sorella Catia.

Perché hai perso tua sorella…. Non riesco ancora a parlare di lei, la commozione mi spezza la gola e il respiro.

Abbiamo vissuto una vita insieme nelle nostre differenze e anche l’ultima parte del cammino, attaccate, dandoci forza a vicenda.

Perché così tutti insieme potevamo dare a mia sorella la forza e la speranza di esserci nel migliore dei modi

Incredibile che io lo abbia dato l’addio al calcio prima di Gigi. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ilaria D'Amico a Verissimo ha parlato del rapporto con Buffon e di questo periodo molto difficile. MANCANZA DEL CALCIO - "Incredibile che io lo abbia dato l’addio al calcio prima di Gigi. (ilBianconero)

Rocco Attisani si è rifatto una famiglia, è ad oggi accompagnato da Maria Cecilia Andreatta fondatrice di Private Griffe ed amministratrice delegata di L’Officier Rocco Attisani ha 43 anni ed è un imprenditore che opera nel settore immobiliare ed è originario di Milano. (Puglia 24 NEWS)

Catia non c’è più e la conduttrice teme adesso per la salute della madre: “Sono molto preoccupata per mia mamma Ci ha donato giorno dopo giorno la sua ironia e la sua capacità di crederci fino in fondo”. (L'HuffPost)

"Non riesco a parlare molto di Katia, di mia sorella. La malattia l'ha portata piano piano ad addormentarsi, senza dolore e senza terapia del dolore (Corriere dello Sport.it)

«Le avrei regalato parte di me, organi di me. «Abbiamo poi vissuto l'ultima parte del cammino insieme, scambiandoci le forze reciproche». (Corriere della Sera)

Ilaria D’Amico scoppia in lacrime a Verissimo parlando della sorella scomparsa prematuramente. La morte ha preso lentamente la sorella, senza dolore estremo ma con dignità, come Katia si meritava in quanto donna unica: “C’è una cosa che però mi fa più male, le avrei regalato parte di me, organi di me. (Yeslife)