Simone Inzaghi rinnova con l'Inter fino al 2024

MilanoToday.it SPORT

Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2024."

L'allenatore dopo una stagione condita da due trofei, anche senza lo scudetto, ha convinto il presidente Zhang e tutta la dirigenza

Ora è ufficiale, il rapporto tra l'Inter e Simone Inzaghi continuerà anche nel prossimo futuro, come confermato dalla stessa società con un comunicato:. "FC Internazionale Milano è felice di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore Simone Inzaghi. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non è un caso che si sia aspettato il ritorno in città del numero 1 del club per dar fuoco alle polveri. Un legame che rappresenta qualcosa di molto vicino all'amicizia, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport:. (fcinter1908)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha rinnovato il proprio contratto con il club nerazzurro fino al 2024. L'annuncio arriva direttamente dall'Inter sui propri canali ufficiali. (CalcioNapoli1926.it)

"Mai e poi mai l’Inter avrebbe portato un proprio allenatore a iniziare la stagione con un contratto in scadenza: è la politica della casa sposata dall’a.d. Un anno fa, mentre il mare era in tempesta e Antonio Conte scendeva dalla nave, la scelta di Inzaghi poteva apparire un azzardo improvviso, quasi obbligato; un anno dopo la centrale di comando del club ha avuto la conferma che quella mossa rapida era pure azzeccata" (fcinter1908)

Scrive la Gazzetta dello Sport:. "I nerazzurri con Simone hanno, infatti, cambiato pelle, ma non struttura. Simone Inzaghi e l'Inter hanno rinnovato le loro promesse nunziali con il chiaro intento comune di arrivare al ventesimo scudetto della storia nerazzurra. (fcinter1908)

L’ingaggio dell’ex mister della Lazio è stato inoltre ritoccato, con l’immissione di alcuni bonus. L’Inter ha reso noto il prolungamento ufficiale del sodalizio con il suo tecnico Simone Inzaghi. (Monza-News)

Serie A, Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano restano in sella: il rinnovo di contratto con Inter e Fiorentina è dovuto. Inzaghi e Italiano hanno finalmente messo i puntini sulle “I” e una bella firmetta sul rispettivo rinnovo di contratto con Inter e Fiorentina che dunque rimarranno porto sicuro anche nella prossima stagione. (Samp News 24)