Atalanta, l'offerta del Tottenham per Gollini

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Pierluigi Gollini è sempre più lontano dall'Atalanta. I nerazzurri hanno avviato i contatti con il Tottenham, che come racconta Tuttosport sta lavorando su un prestito con obbligo di riscatto a 15/20 milioni di euro

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Un colpo sponsorizzato naturalmente dal nuovo ds Paratici, che aveva prelevato il ragazzo già alla Juventus dal Genoa Calciomercato Atalanta: Tottenham su Romero e Gollini. Che Gollini fosse in partenza non è di certo una sorpresa: dopo l'arrivo di Juan Musso infatti era evidente aspettarsi la cessione dell'ex portiere dell'Aston Villa. (Fantacalcio ®)

Su Romero continua a esserci il Manchester United, oltre al Barcellona, ma la richiesta è di 60 milioni di euro. Perché nelle ultime ore il Tottenham — nella persona del capo dell’area tecnica, l’italiano Fabio Paratici — ha fatto passi in avanti per il portiere nerazzurro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il portiere nerazzurro può trasferirsi a Londra ma gli Spurs lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto. Atalanta, si tratta con il Tottenham per Gollini ma sul portiere c'è anche l'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Dall'Inghilterra: Romero verso la Premier, trattativa in fase avanzata tra Atalanta e Tottenham. vedi letture. Il Tottenham fa sul serio per Cristian Romero. Come riporta il portale Football London, gli Spurs del direttore Fabio Paratici starebbero portando avanti conversazioni avanzate con l'Atalanta per portare in Inghilterra il giovane difensore argentino. (TUTTO mercato WEB)

Bologna, Bigon – Queste le sue parole:. Su Arnautovic. “Siamo in una fase di trattativa aperta e, in quanto tale, presuppone un batti e ribatti. Il giocatore al momento è alle Olimpiadi, per questo non c’è fretta di chiudere”. (Europa Calcio)

La Dea starebbe sondando pure Demiral della Juve Ieri a Sky il diesse del Bologna Riccardo Bigon ha ammesso esplicitamente che su Tomiyasu c'erano tre club di Serie A, ma una volta che si è mossa la Premier League non c'è stato modo di competere per la Serie A. (Tuttobolognaweb)