Conferme dall’Inghilterra: la Roma prepara il rilancio per Xhaka

Conferme dall’Inghilterra: la Roma prepara il rilancio per Xhaka
ForzaRoma.info SPORT

Lo riporta football.london che sottolinea come l'Arsenal non lascerà partire il centrocampista svizzero per meno di 17 milioni di sterline (20 milioni di euro).

Senza di lui l'Arsenal è perduto, è un leader"

Xhaka nel gennaio del 2020 era ad un passo a vestire la maglia dell'Herta Berlino, ma il tecnico dei Gunners Arteta lo convinse a restare a Londra.

I giallorossi sono pronti a mettere sul piatto 20 milioni di euro. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

E sullo sfondo è comparso il Tottenham che con Paratici ha deciso di fare la spesa in Italia tra Gollini, Vlahovic e lo stesso Pellegrini. Nelle prime due amichevoli Lorenzo è rimasto fuori per recuperare al meglio dalla lesione muscolare che lo ha obbligato a saltare l'Europeo. (ForzaRoma.info)

Non ci saranno pressioni per far partire il centrale inglese, ma qualora arrivasse un’offerta la Roma la valuterebbe Per farlo partire il Palmeiras vuole 15 milioni. (Pagine Romaniste)

Parti da una squadra che ha vinto lo Scudetto e, facendo il raffronto con l’anno prima, dovrà minimo vincere. Intervistato in esclusiva da TMW Radio, Delio Rossi, ex allenatore di Lazio e Fiorentina, ha espresso la sua opinione sugli allenatori che il prossimo anno potrebbero affrontare alcune difficoltà. (SuperNews)

Il Tottenham in pressing su Pellegrini. Fatta per Vina

Da Inzaghi a Sarri, poi Spalletti e Allegri, oltre ovviamente a José Mourinho. Parti da una squadra che ha vinto lo scudetto e, facendo il raffronto con l’anno prima, dovrà minimo vincere (ForzaRoma.info)

Dopo le prime cessioni e l’arrivo di Rui Patricio, il mercato della Roma si è sbloccato e nelle prossime ore sono previsti sviluppi. Anche per Justin Kluivert è arrivato il momento dell’addio e il giocatore aspetta l’ok dall’entourage per trasferirsi al Nizza. (Pagine Romaniste)

A breve il gruppo capitolino partirà per la seconda parte del ritiro, con destinazione Portogallo, ma non tutta la squadra parteciperà. – La stagione della Roma è iniziata pochi giorni fa, con i primi allenamenti sotto la guida di José Mourinho e le due amichevoli d’esordio, contro Montecatini e Ternana, entrambe vinte (10-0 e 2-0) dai giallorossi. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr