Alciato riparte da Amazon dopo l'addio a Sky Sport: già in campo per Inter-Real

Alciato riparte da Amazon dopo l'addio a Sky Sport: già in campo per Inter-Real
TUTTO mercato WEB SPORT

Il giornalista sarà già impegnato dalla fase a gironi e dunque da questa sera per Inter-Real Madrid

Alciato riparte da Amazon dopo l'addio a Sky Sport: già in campo per Inter-Real. vedi letture. Dopo l'addio a Sky Sport mezzo social, che ha fatto molto discutere negli scorsi giorni, Alessandro Alciato è pronto per iniziare una nuova avventura professionale con Amazon, detentore dei diritti per la miglior partita del mercoledì di Champions. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Nacho è un giocatore che viene poco considerato ma utilizzato tantissimo da tutti gli allenatori Nel Real Madrid mi aspettavo Hazard, a me piace tantissimo Valverde. (Inter-News)

Su Instagram, il centrale classe ’99 ha commentato la partita, invitando tifosi e compagni a guardare oltre e a superare la grande delusione: “A testa alta ragazzi! Alessandro Bastoni, che aveva dovuto saltare la trasferta contro la Sampdoria per un infortunio, è tornato stasera dal primo minuto e ha offerto la sua solita prestazione di grande qualità. (Inter-News)

Real Madrid in completo bianco classico. 70' - LA SBLOCCA PETER, REAL MADRID MERITATAMENTE AVANTI! (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter: può finire al Real, è osservato speciale

Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione del Real Madrid di Carlo Ancelotti, che affronterà l’Inter di Inzaghi nel debutto stagionale in Europa Inter-Real Madrid: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi (UCL). (Inter-News)

Parlando delle probabili formazioni di Inter Real Madrid, abbiamo accennato a un buon numero di assenti e giocatori in dubbio che sia Simone Inzaghi che Carlo Ancelotti contano alla vigilia di questa bella sfida per la Champions League: andiamo ad approfondire. (Il Sussidiario.net)

Mercato Inter: addio ad un top, fissato il prezzo. Il Real Madrid piomba su Nicolò Barella, ancora una volta. Nella rosa nerazzurra ci sono diversi gioielli, e uno di questi è Nicolò Barella, obiettivo ormai già da molto tempo del Real Madrid. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr