Alciato riparte da Amazon dopo l'addio a Sky Sport: già in campo per Inter-Real

TUTTO mercato WEB SPORT

Il giornalista sarà già impegnato dalla fase a gironi e dunque da questa sera per Inter-Real Madrid

Alciato riparte da Amazon dopo l'addio a Sky Sport: già in campo per Inter-Real. vedi letture. Dopo l'addio a Sky Sport mezzo social, che ha fatto molto discutere negli scorsi giorni, Alessandro Alciato è pronto per iniziare una nuova avventura professionale con Amazon, detentore dei diritti per la miglior partita del mercoledì di Champions. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

31' - Senza senso la punizione battuta da Oscar Gonzalez: né un tiro né un cross, la palla si spegne innocua sul fondo. Real Madrid in completo bianco classico. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > Nuovo ‘furto’ di calciomercato | L’Inter lo porta via al Milan. Ancelotti, pazzo dell’interista, potrebbe spingere per una proposta importante. Il Real Madrid nel caso sarebbe pronto a presentare a Suning un’offerta di scambio due per uno con Dani Ceballos, centrocampista spagnolo di grandi qualità tecniche, e Luka Jovic, bomber serbo a caccia di riscatto (InterLive.it)

I Blancos hanno battuto Alaves, Betis e Celta Vigo, quest’ultima nello scorso turno di Liga, e hanno pareggiato per 3-3 con il Levante. La squadra di Inzaghi, vincitrice dell’ultimo campionato di Serie A, aveva ottenuto due successi nelle precedenti sfide di campionato contro Genoa e Verona ed è momentaneamente in quarta posizione in classifica. (CalcioToday.it)

Inter a caccia degli ottavi. Dopo tre eliminazioni consecutive nella fase a gironi, l’Inter punta a conquistare gli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

Differenziato per Jerdy Schouten, terapie per Michael Kingsley", si legge Ecco il report ufficiale del club rossoblù verso l'impegno con i nerazzurri: "La squadra ha proseguito oggi gli allenamenti verso Inter-Bologna con una seduta tattica seguita dal lavoro in palestra. (fcinter1908)

Su Instagram, il centrale classe ’99 ha commentato la partita, invitando tifosi e compagni a guardare oltre e a superare la grande delusione: “A testa alta ragazzi! Alessandro Bastoni, che aveva dovuto saltare la trasferta contro la Sampdoria per un infortunio, è tornato stasera dal primo minuto e ha offerto la sua solita prestazione di grande qualità. (Inter-News)