Mancini: «L’Atalanta come la mia Samp. L’Inter di Zhang…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

C’è voluto tempo.

Roberto Mancini torna a parlare di Inter e di Sampdoria trent’anni dopo lo storico Scudetto con i blucerchiati. Roberto Mancini si racconta in una lunga intervista a Il Giornale: le parole dell’ex capitano della Sampdoria e ct della Nazionale.

Andava di moda il nostro calcio, un campionato con i migliori stranieri che volevano venire in Italia, stadi pieni, tutti ci ammiravano

Spero che il calcio ci riesca nuovamente: l’Atalanta è qualcosa che piace. (Calcio News 24)

Su altre testate

Anni prima solo il Verona era stato in grado di stupire, ma spero che il calcio ci riesca di nuovo. Roberto Mancini apre il libro dei ricordi in un’intervista concessa a ‘Il Giornale’ e rivela il momento più felice della carriera. (Virgilio Sport)

SAMPDORIA – «La più importante si chiamava Mantovani: solo lui poteva avere certe idee. BELLEZZA SAMPDORIA – «Il calcio della voglia di vincere (Sampdoria News 24)

Leggi anche > > > Euro 2021, via libera alla rosa da 26: chi saranno i 3 convocati da Mancini. Il ct Mancini ha già indicato la lista dei convocati per Euro 2021, con un numero allargato che gli consentirà di svolgere con tranquillità il ritiro e le amichevoli prima della competizione (Calciopolis)

A partire da lunedì i giocatori - non i membri dello staff - si recheranno nei due hub vaccinali messi a disposizione dalla Federazione, lo Spallanzani a Roma e l'Humanitas a Milano, per ricevere la prima dose. (Sport Mediaset)

Come gli atleti olimpici e paralimpici. Considerate le tante variabili legate a una manifestazione che sarà itinerante e con le incognite delle ultime scelte tecniche o legate a possibili infortuni, Mancini consegnerà una prima lista di 40 persone - lo staff non è compreso - per sottoporle ai vaccini, dalle quali usciranno poi i 26 che proveranno a riportare in Italia un titolo che manca dal lontanissimo 1968 (Calciomercato.com)

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Caso Suarez, il video dell’esame con una telecamera nascosta. Dopo di che, gli azzurri, prepareranno l’esordio contro la Turchia dell’11 giugno. (Ck12 Giornale)