Shomurodov insidia Tammy. C’è l’Inter su Mkhitaryan

LAROMA24 SPORT

Intanto tiene banco la situazione del contratto di Henrikh Mkhitaryan: l'armeno vorrebbe una replica del contratto firmato un anno fa - annuale a 4 milioni più 2 alla firma -, mentre il gm Tiago Pinto sta cercando di spalmare la richiesta su un biennale, abbassando leggermente le cifre.

Il grande dubbio della vigilia riguarda Tammy Abraham: il numero 9 giallorosso è apparso stanco nelle ultime uscite, mentre le quotazioni di Eldor Shomurodov sono al rialzo. (LAROMA24)

Su altre testate

Recuperati in extremis Karsdorp, Smalling e Zaniolo che sono partiti con la squadra, appare difficile che i tre possano giocare. Nulla da fare per Mkhitaryan, l’armeno lavora per Triana. (Pagine Romaniste)

C’è anche il Napoli, ma i dirigenti nerazzurri hanno apprezzato maggiormente, al punto che il nome viene tenuto in grande considerazione A Trigoria, però, c’è ottimismo, tanto da far supporre che l’annuncio possa arrivare subito dopo la finale di Conference League. (Fantacalcio ®)

Henrikh Mkhitaryan, trequartista in scadenza di contratto con la Roma, potrebbe vestire la maglia dell’Inter la prossima stagione. Il contratto del trequartista armeno è in scadenza e il suo rinnovo con la Roma non sarebbe certo. (Inter-News)

L'armeno ha rinnovato il proprio contratto con la Roma un anno fa, ma adesso è di nuovo in scadenza. Inizialmente il rapporto tra lui e Josè Mourinho era stato messo in discussione per i trascorsi al Manchester United, ma in stagione il tecnico difficilmente ha poi rinunciato ad Henrikh Mkhitaryan (LAROMA24)

Nel vertice si elencheranno priorità ed occasioni: Mkhitaryan rientrerà tra quest’ultime. Il nome di Henrix Mkhitaryan, in scadenza a giugno, è molto apprezzato e preso in considerazione in casa Inter (Spazio Inter)

Ma, si legge, chi lo rappresenta ha fatto finire il faldone legato all’armeno anche sul tavolo dell’Inter. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Henrikh Mkhitaryan, leader tecnico del centrocampo della Roma, non ha ancora rinnovato il suo contratto coi giallorossi e piace a diversi club italiani, tra questi anche il Napoli che ha chiesto informazioni. (Tutto Napoli)