Le aperture spagnole - "Il Granada si mancia il Napoli e s'incammina agli ottavi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Villarreal batte 2-0 il Salisburgo all'andata dei sedicesimi di Europa League; stesso risultato portato a casa dal Granada contro il Napoli

Tra i temi più caldi, la vittoria all'andata dei sedicesimi di Europa League ottenuta dal Granada contro il Napoli, per 2-0.

Il Granada, in casa, batte 2-0 il Napoli all'andata dei sedicesimi di Europa League.

Le aperture spagnole - "Il Granada si mancia il Napoli e s'incammina agli ottavi". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

E’ stato preso sbaragliando una importante concorrenza, ma va’ considerato che il periodo di adattamento è fisiologico: gravare su di lui, è ingeneroso“. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni è stato evidenziato da Calcionapoli1926. (CalcioNapoli1926.it)

E ora suo fratello Andrew, ieri protagonista di un’assurda polemica, non venisse a ripetere che i gol non arrivano perché la squadra non gioca per lui: deve scuotersi. Un solo movimento da Osi, inserimento e tiro, però a quattro minuti dalla fine: dire che è troppo poco equivale a un eufemismo. (CalcioNapoli24)

Lo annuncia il club azzurro in una nota. Due motivi per Gattuso per sorridere all'indomani del ko in Spagna, che compromette il proseguimento del cammino del Napoli in Europa League, e in un periodo davvero nero sul fronte degli infortuni. (Sport Mediaset)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Se andiamo a vedere bene, l'unico che ha attaccato la profondita' nel primo tempo e' stato Insigne. apoli, Gattuso: "Situazione di emergenza", Meret: "Due gol evitabili, possiamo ribaltarla". (Napoli Magazine)

Duarte esulta dopo il 2-0 al Napoli: "Annullati i loro punti di forza. (TUTTO mercato WEB)

Il procuratore di Jorge Molina, attaccante del Granada, ha analizzato la vittoria della formazione andalusa contro il Napoli in Europa League. C’è ancora la gara di ritorno e tanto da fare contro un Napoli forte e dai grandi giocatori". (AreaNapoli.it)