Lazio, Immobile: 'Non era semplice far bene in questo girone. Ora testa al Napoli, squadra in forma'

Calciomercato.com SPORT

Noi abbiamo reso la partita facile e abbiamo fatto benissimo.

Dopo Acerbi anche Ciro Immobile ha commentato la vittoria contro la Lokomotiv Mosca ai canali ufficiali della Lazio.

Ecco le dichiarazioni del bomber biancoceleste: "Nel primo tempo abbiamo giocato bene, siamo usciti da dietro aprendo gli spazi.

Il poco tempo per preparare una partita spesso ti fa portare dietro l’entusiasmo di una partita vinta. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Ciro Immobile fa doppietta su rigore e spiana la strada alla sua squadra. Una super Lazio trascinata dal suo bomber espugna la RZD Arena e mette al sicuro il passaggio del turno in Europa League. (La Lazio Siamo Noi)

Al termine della gara Ciro Immobile ha parlato ai microfoni ufficiali del club, dopo la doppietta siglata alla Lokomotiv. Li abbiamo fatti correre tanto e poi nella ripresa sono calati e siamo stati bravi ad andare negli spazi. (Solo la Lazio)

La squadra ha dato risposte importanti e abbiamo raggiunto la qualificazione, ma ora vogliamo conquistare il primo posto. Nel secondo tempo ci hanno concesso molto di più, i ragazzi sono stati bravi perché abbiamo costruito tante occasioni da gol. (Sky Sport)

Siamo rimasti tranquilli nell’intervallo con il mister che ci ha detto che bastava un 30% in più per portarla a casa. Il portiere ha avuto la personalità di fare quel gesto (indicare l'angolo verso cui tirare NdR) (TUTTO mercato WEB)

Maciej Rybus, terzino sinistro della Lokomotiv Mosca, è intervenuto in conferenza stampa post gara per commentare la sconfitta della sua squadra contro la Lazio. PORTIERE – “Siccome ha fatto il suo debutto in campionato, non aveva bisogno di consigli. (La Lazio Siamo Noi)

La sfida col Napoli? Poi contro il Napoli non sarà una sfida come le altre, questo è evidente” (Virgilio Sport)