Crisi Alitalia: le parole di Draghi non piacciono al sindaco Montino

Civonline ECONOMIA

Ma su questo per primo ci deve credere il Governo, il Presidente del Consiglio, i Ministri.

“Ita avrà una forte discontinuità rispetto ad Alitalia.

Ringrazio l’intero Consiglio comunale per aver votato all’unanimità dei presenti la proposta di rilancio presentata dai professori Intrieri e Arrigo

Condividi. . . . . . FIUMICINO – Il premier Draghi annuncia che Alitalia potrebbe cambiare nome e il sindaco di Fiumicino Esterino Montino stigmatizza le parole del Presidente del Consiglio dei Ministri durante il consiglio straordinario proprio sulla crisi della compagnia di bandiera. (Civonline)

Su altri media

Accedi per vedere di più. (Gooruf Italia News)

Il presidente del Consiglio ha mostrato di volersi battere in Europa per risolvere le problematiche della nuova Ita che ne ostacolano il decollo, dichiarando di non essere disposto ad accettare discriminazioni. (The Italian Times)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino. Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino Lo dichiara il sindaco Esterino Montino alla luce delle indiscrezioni pubblicate oggi da alcuni quotidiani riguardo alle condizioni dell’accordo su Alitalia. (IlFaroOnline.it)

Alitalia. Draghi sulla nuova Alitalia. Mario Draghi ha parlato anche della nuova Alitalia, Ita, indicando la strada da seguire. Di seguito il video della conferenza stampa del Presidente del Consiglio Mario Draghi. (News Mondo)

[post_title] => Elisabetta Boschetto nuovo Mice expert per Htms [post_date] => 2019-05-28T13:47:39+00:00 [category] => Array ( [0] => mercato_e_tecnologie ) [category_name] => Array ( [0] => Mercato e tecnologie ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559051259000 ) ) ) Mi spiace che non si chiamerà più Alitalia: come una famiglia un po’ costosa ma una di famiglia. (Travel Quotidiano)

“Siamo in piena trattativa tra i ministri e la Commissione: non possiamo accettare asimmetrie ingiustificate”, afferma il premier in conferenza stampa. “Era come una famiglia, un po’ costosa ma una di famiglia”, dice, ma “ora serve partire immediatamente con la stagione estiva”, auspicando un “esito positivo” con la Commissione. (Travelnostop.com)