Venezia, Pierfrancesco Favino sul red carpet con la figlia Lea (che gli somiglia tantissimo)

Non è la prima volta che il privato di Pierfrancesco Favino, notoriamente molto riservato, diventa protagonista delle scene: alla storia televisiva resta, infatti, il bacio della compagna che lo travolse in diretta durante la proclamazione della vittoria come miglior attore ai David di Donatello con il film ‘Il traditore’, un momento che ha evidenziato la forza di un legame fortissimo lungo 17 anni. (Today.it)

Su altri giornali

Potrebbe invece aver tolto ai genitori altre incombenze sgradite e soprattutto potrebbe allontanarli dagli spalti per seguire le attività sportive dei figli. LEGGI ANCHE. Piccola guida di sopravvivenza nella chat delle mamme su Whatsapp. (Vanity Fair Italia)

I due sono molto teneri e sembra che Lea assomigli molto al papà, sopratutto nello sguardo dolce. Pierfrancesco Favino sul red carpet con la figlia: stupendi. Pierfrancesco Favino ha scelto per sfilare sul red carpet della 77esima Mostra del Cinema di Venezia una accompagnatrice d’eccezione. (UniversoMamma)

Ora penso che mi sarebbe piaciuto sapere che cosa hanno attraversato durante la mia infanzia, perché in fondo è parte della mia storia. Mentre gli uomini sono altrove. Sì, a fare mestieri lontani, duri o troppo pericolosi, non per questo quel genere di donna si sente sminuita, anzi. (elle.com)

“Non ho invitato personalmente Matteo Salvini, è venuto qui in forma privata e nessuno può impedirgli l’ingresso. Oggetto di tutto, Padrenostro, film diretto da Claudio Noce che racconta l’attentato verso il vicequestore Alfonso Noce (Pierfrancesco Favino) per mano dei NAP, avvenuto nel dicembre 1976. (LaScimmiaPensa.com)

È un Matteo Salvini versione relax e innamorato quello che è arrivato venerdì sera alla Mostra del Cinema di Venezia mano nella mano con la fidanzata Francesca Verdini per assistere alla proiezione del film “Padrenostro” di Claudio Noce con Pierfrancesco Favino (Il Fatto Quotidiano)

Prima di arrivare al Lido per "Padrenostro" Salvini dice di aver fatto una riunione con gli imprenditori di Venezia: «Ne faremo una capitale mondiale della cultura, una capitale del turismo intelligente e di qualità». (Il Giornale di Vicenza)