Videogiochi, caro George R. R. Martin cosa ti abbiamo fatto di male per farci penare anche per Elden Ring?

Videogiochi, caro George R. R. Martin cosa ti abbiamo fatto di male per farci penare anche per Elden Ring?
GQ Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Anzi con il videogioco, ovvero Elden Ring, che potremmo tranquillamente definire il titolo più atteso del millennio (sì, lo so che mille anni fa non esistevano i videogiochi, pazienza).

Tutto quello che George R.R.

Per chi non lo sapesse ancora, Elden Ring è un action RPG creato da Hidetaka Miyazaki (già autore di Dark Souls) con la collaborazione di George R.R.

Qui arrivano le note dolenti, ma parlando di George Martin lo immaginavate già. (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante il fine settimana, alcuni secondi sfocati di un trailer di Elden Ring sono apparsi online Elden Ring viene menzionato nel rapporto solo per illustrare quanto sia grande il progetto per lo studio e quanto sia atteso in tutto il mondo. (vigamusmagazine)

Leggi su gqitalia (Di lunedì 3 maggio 2021) Tutto quello cheR.R.tocca è oro, ma tutto quello tocca hauna gestazione pari ad un'era geologica Anzi con il videogioco, ovvero Elden Ring, che potremmo tranquillamente definire il titolo più atteso del millennio (sì, lo so che mille anni fa non esistevano i Videogiochi, pazienza). (Zazoom Blog)

They expect lower revenue for the year ending March 31, 2022 and they cite delayed releases as a factor. . It indicates Elden Ring may release after March 2022. Potrebbe significare, tuttavia, che l’azienda si stia preparando a un annuncio (Player.it)

Elden Ring potrebbe arrivare dopo il marzo 2022 | News

Secondo l’ultimo report finanziario della software house, infatti, è apparsa la volontà di pubblicare nuovi titoli entro la fine dell’attuale anno fiscale, quindi entro il 31 marzo 2022. Come potete vedere dal link sottostante, infatti, il video incriminato presenta le scritte che Bandai utilizza per mostrare i prodotti agli investitori, così come avvenuto nei video leak precedenti. (GameStorm.it)

Con grande probabilità, potremo non vedere Elden Ring prima di aprile 2022. Stando alle ultime previsioni di vendita dell’azienda, i pronostici andranno al ribasso fino a marzo 2022. (Gametimers)

I documenti includono infatti le previsioni della compagnia per tutto l’anno fiscale 2021, che si chiude a marzo 2022. E per quanto riguarda la sua divisione videoludica, Kadokawa non è particolarmente ottimista, dato che prevede una dimunizione del 52% nei ricavi. (The Games Machine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr