Videogiochi, caro George R. R. Martin cosa ti abbiamo fatto di male per farci penare anche per Elden Ring?

Anzi con il videogioco, ovvero Elden Ring, che potremmo tranquillamente definire il titolo più atteso del millennio (sì, lo so che mille anni fa non esistevano i videogiochi, pazienza).

Tutto quello che George R.R.

Per chi non lo sapesse ancora, Elden Ring è un action RPG creato da Hidetaka Miyazaki (già autore di Dark Souls) con la collaborazione di George R.R.

Qui arrivano le note dolenti, ma parlando di George Martin lo immaginavate già. (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli ultimi giorni, infatti, sul web sono circolate tanti dettagli sul titolo targato From Software, tra cui un filmato. Come potete vedere dal link sottostante, infatti, il video incriminato presenta le scritte che Bandai utilizza per mostrare i prodotti agli investitori, così come avvenuto nei video leak precedenti. (GameStorm.it)

Dell’attesissimo gioco nato dalla collaborazione tra From Software e George R.R. Nel secondo caso la finestra di lancio sarebbe stata talmente incerta da costringere l’azienda ad escludere Elden Ring dalle previsioni di bilancio per il prossimo anno fiscale (Evosmart)

- GamingToday4 : Elden Ring rinviato? (Di lunedì 3 maggio 2021) Recentemente sono emersi alcuni rumor sull'attesissimo Elderdi From Software. (Zazoom Blog)

Ciò si basa sugli ultimi risultati finanziari dell’azienda, certamente tutto ciò non è ancora stato confermato ufficialmente quindi dovremo ancora aspettare per saperne di più su questa opera ormai attesissima da tutti. (vigamusmagazine)

Con grande probabilità, potremo non vedere Elden Ring prima di aprile 2022. Stando alle ultime previsioni di vendita dell’azienda, i pronostici andranno al ribasso fino a marzo 2022. (Gametimers)

Con la rivelazione di oggi, molti saranno delusi di apprendere anche che potrebbe non uscire nel primo trimestre del prossimo anno, anche se ci sono tutte le possibilità, ovviamente, che sia prevista una versione successiva nel 2022. (vigamusmagazine)