Calciomercato Sassuolo, c'è l'accordo con Dionisi

Calciomercato Sassuolo, c'è l'accordo con Dionisi
Corriere dello Sport.it SPORT

Si tratta di una di una notizia che ha cambiato i piani di altre 2 parti in causa: della Sampdoria, che da giorni stava cercando la formula per mettere sotto contratto l'allenatore e di risolvere i dettagli burocratici con i toscani e di Marco Giampaolo, tecnico che sembrava essere ad un passo dalla panchina neroverde come successore di Roberto De Zerbi, che dopo 3 anni ha lasciato il club emiliano per trasferirsi in Ucraina (allo Shakhtar Donetsk). (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Il terzino arrivato alla Sampdoria nell’annata 2009/10 ha collezionato ben 125 presenze sotto la Lanterna frammentate da vari prestiti in giro per l’Italia. Un’esperienza la sua mai maturata definitivamente, senza far mancare però professionalità e dedizione alla causa blucerchiata. (Samp News 24)

Al momento non ci sono dettagli su quella che sarà la condizione contrattuale del Sassuolo. Stando a quello che arriva da Sassuolo, e ribadito anche pochi minuti fa da Sky Sport, Alessio Dionisi avrebbe trovato l’accordo con il Sassuolo e sarà lui il nuovo allenatore dei neroverdi. (PianetaEmpoli.it)

Il contratto con il tecnico di Abbadia San Salvatore sarà biennale, con un accordo per un terzo anno, l'ingaggio viaggia sui 900mila euro. Visti i buoni rapporti con il club toscano, ha fatto sì che il Sassuolo potesse arrivare alla soluzione in fretta. (Torino Granata)

Allenatore Sampdoria: Ferrero non ha fretta. I rischi

Alla fine, invece, Dionisi è diventato l’allenatore del Sassuolo. L’Empoli, nei prossimi giorni, potrà scegliere un giocatore del club neroverde fra una serie di opzioni a disposizione: è questo l’accordo tra le due società (Virgilio Sport)

Una nuova scommessa nel segno della gioventù, del talento e delle idee per il Sassuolo Dopo Maurizio Sarri, accasatosi alla Lazio, il prossimo allenatore pronto a sistemarsi è Alessio Dionisi, giovane interessante reduce da una grande stagione all’Empoli. (CalcioMercato.it)

Il toto allenatore in casa Sampdoria non sembra così vicino ad una svolta. Arrivare tardi non sarà positivo, come si è visto nell’attesa di due estati fa per arrivare ad Eusebio Di Francesco (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr