DayDreamer, la nuova impresa di CeyCey e Muzzafer

DayDreamer, la nuova impresa di CeyCey e Muzzafer
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz.

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda lunedì 22 febbraio su Canale 5, CeyCey e Muzzafer giungono alla tenuta di Sanem con una grande notizia: i due comunicano alla ragazza di aver acquistato i diritti del marchio Fikri Harika. (Mediaset Play)

Su altri giornali

Beautiful: Ecco cosa succede nella puntata di oggi 22 febbraio 2021. Nella puntata di Beautiful di oggi - lunedì 22 febbraio 2021 - Liam non sopporta Thomas e non si fida di lui, ma per il bene di Hope e dei bambini, accetta di trascorrere la giornata tutti insieme. (ComingSoon.it)

Nel frattempo Cey Cey e Muzzafer si ritrovano al mercato a vendere frutta e verdura. Cey Cey e Muzzafer decidono di comprare la Fikri Harika, o meglio quel che resta dell’agenzia (Gossip e TV)

Dopo aver appreso della vendita della Fikri Harika, zia Remide accompagna Aziz a conoscere i nuovi proprietari dell’agenzia. Stavolta però ad aiutarli ad avvicinarsi saranno anche i loro amici, zia Remide e papà Aziz. (Gossip e TV)

DayDreamer, il piano di Aziz e Remide

Intanto, Sanem parlerà con Leyla della freddezza di Can nei suoi confronti e lo stesso farà Can con Emre. Poco dopo, arriverà Deren che sarà molto sorpresa di apprendere che i nuovi proprietari dell’agenzia sono Ceycey, Muzzafer e Sanem. (Ultim'ora News)

E’ quanto riferisce l’istituto in una nota, spiegando che l’incidenza di quelli dal settore privato è pari al 77%, contro il 74,8% registrato lo scorso anno Milano, 23 feb. (LaPresse)

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr