Salernitana - Monza: capitan D'Errico taglia il traguardo delle 200 presenze con la maglia biancorossa!

Salernitana - Monza: capitan D'Errico taglia il traguardo delle 200 presenze con la maglia biancorossa!
Monza-News SPORT

Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese.

Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso.

Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Monza, dopo lo scontro diretto con il Lecce, se la vedrà con Cosenza e Brescia. Con l’Empoli ad un passo dalla Serie A, c’è un calendario davvero fitto per l’altro posto: Salernitana, Lecce e Monza si daranno battaglia fino alla fine per aggiudicarsi la seconda posizione in classifica. (SerieBnews.com)

Il club granata ha deciso di non parlare. La Salernitana ha deciso di non parlare dopo la sconfitta ottenuta all’Arechi contro il Monza. Oggi che i tifosi chedono un intervento pubblico a tutela dei granata per la mancata concessione di un rigore netto, la proprietà si trincera dietro il silenzio e la diplomazia. (Calcio Lecce)

Un'ultima cosa: evitiamo di accompagnare la squadra allo stadio che porta malissimo (vedi Manchester-Roma) . Applausi all'uscita dello stadio Arechi: la Salernitana fa harakiri in casa contro il Monza ma i tifosi non mollano, spronano, ci credono. (tuttosalernitana.com)

Critiche ad alcuni calciatori, ma è davvero questo il momento?

Ora, però, è il Monza a farsi nuovamente sotto (-2 dai granata e -3 dal Lecce). Per vedere gli highlights di Salernitana vs Monza [CliccaQui] (tuttosalernitana.com)

Inutile dire che il calendario di Lecce e Salernitana sia oggettivamente migliore di quello dei biancorossi, ma guai, in questo momento, fare inutili tabelle… Infine l’ultima giornata: il Lecce andrà ad Empoli, la Salernitana a Pescara con gli abruzzesi forse già in C e con il Monza che ospiterà il Brescia probabilmente ancora in corsa per un posto in zona playoff. (Monza-News)

Non è questo il momento di dare giudizi e fare critiche ai singoli calciatori. Una stagione esaltante comunque vada a finire, merito dello staff tecnico con in testa Mister Castori e di tutti i calciatori, chi più chi meno ha dato il suo contributo. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr