Un positivo tra i bianconeri scesi in campo domenica, l’Udinese preannuncia ricorso per la gara con l’Atalanta

Il Messaggero Veneto SPORT

Anche se Magda Pozzo ha sempre voluto sottolineare che il proprio profilo Instagram è “privato”, nell’assordante silenzio della Famiglia il commento che la Strategic marketing coordinator – questo il suo ruolo ufficiale in società – ha aggiunto sotto il post di Deulofeu sulla partita della discordia (con la Lega serie A) è illuminante sull’umore che si respira all’interno dell’Udinese, un aria che il dt Pierpaolo Marino aveva fatto respirare già domenica sera, sparando a zero contro la Lega serie A e scoprendosi buon profeta: «Abbiamo giocato con

«Una vergogna». (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

L'Eco di Bergamo in edicola questa mattina titola così nel taglio basso della prima pagina: "L'Atalanta è ripartita forte, ma l'Udinese preannuncia ricorso". (tuttosalernitana.com)

Gli atleti sono bloccati a letto anche a 24 ore dalla partita, i giocatori sono stati liberati solo sabato pomeriggio. Dobbiamo uscire da un problema serio: quanto accaduto all'Udinese può succedere ad altri club e minerebbe la regolarità del campionato (CalcioNapoli24)

Il COMUNICATO UFFICIALE DEL GENOA. “Il Genoa Cfc comunica che nella giornata di ieri due giocatori della Prima Squadra sono risultati positivi alla ricerca di Sars-Cov2 mediante test molecolare. I due calciatori sono stati posti in isolamento domiciliare e le Autorità Sanitarie competenti sono state prontamente informate“ (Calcio In Pillole)

Ogni giocatore è imprenditore di se stesso e hanno dovuto giocare compromettendo in maniera consistente la propria stagione e quella dell'Udinese. Era stato posto un altro provvedimento la stagione scorsa che aveva elementi di ragionevolezza nel regolamento. (Udinese Blog)

Ecco la nota del club: “Atalanta B.C. comunica che un membro del gruppo squadra è risultato positivo al Covid-19 dopo i tamponi eseguiti ieri. (SPORTFACE.IT)

Salgono così a 13 i membri del gruppo squadra attualmente positivi e in isolamento: nove calciatori più quattro componenti dello staff. Questo è quanto si legge su un comunicato apparso ieri sera sul sito ufficiale dei bianconeri. (UdineToday)