Dogecoin, il mining sempre più redditizio

Cryptonomist ECONOMIA

Ascolta qui download. Il mining di Dogecoin si sta rivelando particolarmente redditizio.

A differenza di Bitcoin e di altre criptovalute però, il mining di Dogecoin è decisamente più facile, pur richiedendo molta potenza di calcolo.

Il futuro di Dogecoin. Dogecoin ha ripreso a crescere di prezzo e attualmente vale 30 centesimi

Ma per chi vuole tentare, è possibile partecipare a mining pool o al cloud mining. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre testate

I fan si sono immaginati che Musk abbia intenzione di parlare di Dogecoin di fronte alla platea.; «The Dogefather Snl, 8 maggio», ha scritto Musk, facendo riferimento alla sua prossima ospitata nel celebre programma Saturday Night Live. (Milano Finanza)

Dogelon Mars è una criptovaluta che fa riferimento alla moneta Dogecoin e al suo più importante sostenitore, Elon Musk, CEO di Tesla Inc (NASDAQ: TSLA). Come e dove comprare subito Dogelon Mars. Dogelon Mars potrebbe essere una criptovaluta molto giovane, ma molte persone stanno già cercando “dove acquistare Dogelon Mars”. (Invezz)

Tesla, nell’ambito della trimestrale, ha anche dichiarato di aver registrato un guadagno netto di 101 milioni di dollari dalle vendite di Bitcoin durante il trimestre, contribuendo a incrementare i suoi profitti netti a un livello record nel primo trimestre (ha raggiunto un utile di 438 milioni di . (Zazoom Blog)

Non è la prima e insolita apparizione di Musk in televisione, ma la conduzione del Saturday Night Live è sicuramente l’occasione più prestigiosa. Non è nemmeno la prima volta che lo storico programma della NBC venga affidato a un imprenditore. (macitynet.it)

Peraltro, dei 438 milioni realizzati nel primo trimestre, 299 andranno allo stesso Elon Musk per via di un controverso compenso pattuito in passato. Elon Musk ha rastrellato tra gennaio e febbraio “criptovaluta” per un controvalore di 1,5 miliardi di dollari. (InvestireOggi.it)

A pochi mesi dall’investimento voluto da Musk il guadagno è notevole, visto che il costruttore di supercar aveva comprato bitcoin per 1,5 miliardi. L’azienda di Musk ha annunciato a inizio febbraio l’ acquisto di bitcoin per 1,5 miliardi di dollari. (CorCom)