Dragusin: «Vi farò vedere di che pasta sono fatto, ho imparato da Chiellini»

Juventus News 24 SPORT

Tengo tanto a dimostrare quello che posso fare e di che pasta sono fatto.

Radu Dragusin, difensore in prestito dalla Juventus, ha parlato della sua nuova avventura da giocatore della Sampdoria. Radu Dragusin, in prestito dalla Juventus alla Sampdoria, si racconta ai microfoni ufficiali del media bluerchiato.

Voglio dimostrare quello che valgo»

Voglio crescere bene, aiutare la squadra e arrivare più in alto possibile in classifica. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Radu Dragusin, in prestito alla Sampdoria dalla Juventus, si racconta: le parole del nuovo difensore bluerchiato – VIDEO. Radu Dragusin, primo rumeno a vestire la maglia della Sampdoria, si racconta ai microfoni ufficiali del media bluerchiato. (Calcio News 24)

Ringrazio il club e il presidente per questa opportunità", ha detto subito Dragusin sul suo approdo alla Sampdoria. Nelle ultime ore di calciomercato, il difensore Radu Dragusin ha accettato la sfida blucerchiata andando in prestito in quel di Genova dove potrebbe mettere minuti importanti sulle gambe. (ItaSportPress)

Voglio dimostrare quello che valgo» Voglio crescere bene, aiutare la squadra e arrivare più in alto possibile in classifica. (Samp News 24)

Ti dicono cose che non impari se non te lo dice uno come loro che è stato in campo" Le sensazioni sono buone non vedo l’ora di scendere in campo, conoscere tutti e iniziare a lavorare. (Calciomercato.com)

Partecipa alla discussione al riguardo anche l’ex attaccante di Milan e Brescia Florin Raducioiu, che a TV TelekomSport ha dichiarato:. “Bratu (selezionatore dell’Under 21, ndr) ha un piano e al momento Dragusin probabilmente non è il giocatore che l'allenatore vuole. (Sampdoria News)

Bonucci e Chiellini mi hanno sempre dato una mano e poi allenarsi giocando contro gente come Ronaldo o Quagliarella ti fa solo crescere Il calciatore, che nella passata stagione con Andrea Pirlo aveva giocato molte partite in bianconero, è arrivato alla corte del Presidente Massimo Ferrero con il desiderio di poter dare il proprio contributo alla squadra blucerchiata. (Calcioline)