Esonero Rigoli, l’Fc Messina chiarisce: “Lottava contro il Covid? Ecco come stanno le cose”

Esonero Rigoli, l’Fc Messina chiarisce: “Lottava contro il Covid? Ecco come stanno le cose”
Stretto web SPORT

Il CdA del Football Club Messina

Ecco il testo integrale:. “Come in ogni rapporto lavorativo, anche la separazione da mister Pino Rigoli è stata fondata sul rispetto dell’uomo prima e del professionista successivamente.

20 Febbraio 2021 10:51. Le precisazioni del Football Club Messina dopo le notizie divulgate in merito all’esonero di mister Pino Rigoli avvenuto qualche giorno fa. Il Football Club Messina ha tenuto a chiarire, attraverso una nota ufficiale, la situazione relativa all’esonero di mister Rigoli avvenuta qualche giorno fa dopo le notizie divulgate su varie testate locali e nazionali. (Stretto web)

Ne parlano anche altre testate

Per la squadra rifinitura e partenaz per San Luca. Il FC Messina continua la preparazione in vista dell’ostica trasferta di San Luca. Buone nuove dal settore giovanile, che dopo un lungo periodo di stop riprenderà gli allenamenti sin dalla prossima settimana al centro sportivo di Pompei. (Tempo Stretto)

Un normale esonero che invece si trasforma in qualcosa di davvero sgradevole visto che l’ex allenatore tra le altre di. Leo Griaco, che dopo due vittorie e un pareggio si è visto rimosso dal proprio incarico insieme a Rigoli per aver perso contro l’ e Sicula Leonzio ha saputo della notizia dal proprio letto di ospedale a Messina, dove si trova ricoverato da diverse settimane a causa del Covid. (Tuttocampo)

Non è bastato che l'FC Messina fosse terzo in classifica con due gare da recuperare per evitare l'esonero. Rinnoviamo all’ex tecnico del FC Messina i migliori auguri per una completa e pronta guarigione, con la speranza di rivederlo presto sul terreno di gioco” (Sport Mediaset)

Fc Messina, si è dimesso Manitta. Nastasi il nuovo allenatore dei portieri

acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Il Consiglio di Amministrazione del Fc Messina ha voluto chiarire la propria posizione in merito all’esonero di mister Pino Rigoli, in una nota stampa che riportiamo integralmente di seguito. (Messina Sportiva)

Gran parte della tifoseria giallorossa, dopo la scelta, si è apertamente schierata dalla parte dell'ex allenatore (Corriere dello Sport.it)

In tal senso il responsabile del settore giovanile Angelo Alessandro incontrerà nella giornata di sabato tecnici, atleti e genitori per esporre le misure di sicurezza riguardanti i protocolli anti-Covid Contestualmente ha ufficializzato la nomina di allenatore dei portieri della prima squadra per Alessandro Nastasi, che ricopriva il medesimo ruolo nel settore giovanile, dopo un passato con Camaro e Città di Messina (Messina Sportiva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr