Inter, un precampionato zoppicante ma con qualche nota lieta per Inzaghi

Inter-News SPORT

Anche ieri con il Villarreal è entrato benissimo in campo sfornando un ottimo assist per il gol di Danilo D’Ambrosio.

Con questo non vogliamo dire che il precampionato non abbia dato alcuna indicazione positiva ad Inzaghi, anzi.

Molte dinamiche sono ancora da assimilare e tanti calciatori ancora indietro fisicamente, ma l’impressione è che sia una questione di tempo.

L’Inter nel precampionato non ha particolarmente impressionato né per forma atletica né per dinamiche di gioco, ma questo non vuol dire non ci siano state indicazioni positive. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: Twitter Fabio Ravezzani Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato dell’Inter a seguito della sconfitta subita ieri sera contro il Villarreal. (Inter-News)

2 GOL – Kristjan Asllani (1), Nicolò Barella (1), Roberto Gagliardini (1), Raoul Bellanova (2), Edin Dzeko (2) e Hakan Calhanoglu (2) Scopriamo insieme l’attuale classifica marcatori dell’estate nerazzurra. (Inter-News)

Di seguito il video con l’intervento di Costacurta per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

Zenga Handanovic Inter. “Il dilemmatattico è evidente: più bassi e palla in verticale per Lukaku-Lautaro oppure squadra più alta? Dopo la fine del precampionato nerazzurro e il sonoro 4-2 rimediato a Pescara contro il Villarreal arriva anche l’analisi di Walter Zenga sulle amichevoli disputate dall’Inter. (Spazio Inter)

pensando che il bene di Lukaku sia il bene di tutti ma che intanto scricchiolano qua e là (soprattutto là, in difesa): saranno segnali di cedimento? La pesantezza della sconfitta con il Villarreal (2-4) non precipita per caso addosso ai nerazzurri. (la Repubblica)

Non c’è troppo tempo per i sentimentalismi perché a Sassari quei marcantoni della pallanuoto maschile catalizzeranno le attenzioni degli appassionati. Merito della grande sinergia con la federazione nazionale e gli enti locali come il Comune di Sassari e la Regione Sardegna (Sardegna Reporter)