Milan, il nuovo acquisto è già in città: visite mediche in corso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

È iniziata la nuova vita in rossonero di Olivier Giroud.

Tutto fatto per Giroud al Milan: visite mediche e firma sul contratto. Accontentato quindi il tecnico Sefano Pioli, che aveva richiesto un acquisto di peso ed esperienza da aggiungere a Zlatan Ibrahimovic in vista dei tanti impegni della prossima stagione

Il francese ex Chelsea ha svolto le visite mediche e in giornata firmerà il contratto biennale. (SerieANews)

Su altri giornali

Forza Milan“, così Giroud ha salutato i suoi nuovi sostenitori Olivier Giroud è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan: a comunicarlo è il club rossonero tramite il proprio profilo Twitter. (Calcio In Pillole)

Esordisce in Nazionale nel novembre 2011, collezionando 110 presenze, 46 goal e vincendo il Mondiale nel 2018 Olivier vice campione d’Europa nel 2016 e campione del mondo nel 2018, è acquistato per 1 milione di euro più uno di bonus. (SuperNews)

Ora spetterà a Giroud fare in modo che la bilancia, attualmente in parità, penda dalla parte dei successi per il Diavolo. Nel recente passato del Milan, come evidenziato da 'Tuttosport' oggi in edicola, però, non tutti i centravanti francesi passati per il club rossonero hanno contribuito alle sue fortune. (Pianeta Milan)

L’ex Chelsea ha il curriculum per spezzare il sortilegio | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Il francese pensa al “nove tabù”Con quella maglia dieci rossoneri hanno fallito. (HelpMeTech)

C'è attesa per il numero di maglia che prenderà. Daniele Triolo. Il Milan annuncerà nelle prossime ore, ufficialmente, l'acquisto di Olivier Giroud, colpo del calciomercato estivo rossonero. Un numero che, al Milan, è libero e che potrebbe finire sulle sue spalle (Pianeta Milan)

A confermarlo è lo store interno al sito ufficiale del Milan che rende già disponibile la prossima maglia che l’attaccante francese indosserà in rossonero: la 9. Giroud raccoglie l’eredità di Mandzukic e soprattutto la maledizione che sembra andare dietro tutti i calciatori che, da Inzaghi in poi, hanno indossato quel numero di maglia (Milan News 24)