Pioli: “Donnarumma deve restare. Ibra espulso? Ecco cosa mi ha detto”

MilanLive.it SPORT

Ci siamo un po’ incasinati la partita, però era fondamentale vincere».

Abbiamo pensato troppo al futuro forse, bisogna concentrarsi partita per partita così da arrivare magari a 80 punti, sarebbe importante»

L’espulsione di Zlatan Ibrahimovic: «Zlatan mi ha detto che ha discusso con l’arbitro senza mancargli di rispetto, non l’ha offeso.

Peccato, la partita poi è cambiata.

Comunque è importante la media punti, vogliamo tornare in Champions e quello è l’obiettivo. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Prosegue la trattativa tra il Milan e Donnarumma per il rinnovo di contratto. Raiola, infatti, secondo il quotidiano, chiederebbe cifre alte per il rinnovo di Donnarumma, cosa che Elliott fatica ad accettare. (Pianeta Milan)

L'estremo difensore del Milan, che è il capitano della squadra, ha gridato al direttore di gara: "Ma che stai facendo Maresca? Plateale la protesta del portiere del Milan Gigio Donnarumma per l'espulsione di Ibrahimovic, decisa dall'arbitro Fabio Maresca di Napoli al 15' della ripresa della partita tra Parma e rossoneri. (Tuttosport)

Il Milan è un top club" Chiamo i miei giocatori dei combattenti non ancora vincenti ma pronti a vincere. (Milan News)

I miei giocatori sono dei combattenti che non sono ancora vincenti ma che stanno combattendo per diventarlo" Sul futuro di Donnarumma: "A Gigio consiglierei di rimanere al Milan perché è un top club in tutto e per tutto. (TUTTO mercato WEB)

La calda primavera di Gigio Donnarumma si dividerà, inevitabilmente, tra la voglia di conquistare un posto in Champions League con il Milan e l’attesa in merito al rinnovo del suo contratto. Ma Gigio, fino a questo momento, si è concentrato unicamente sull’aspetto sportivo e lo sta dimostrando con i fatti. (Tuttosport)

Operazione molto gradita ai bianconeri che avrebbero potuto risolvere il problema del dopo Chiellini, ma anche al tecnico rossonero Stefano Pioli alla ricerca di un esterno offensivo di livello. Lo scambio Bernardeschi-Romagnoli, infatti, regalarebbe alla Vecchia Signora una plusvalenza importante che a sua volta diventerebbe un’arma in più a livello economico per puntare all’estremo difensore rossonero (Footballnews24.it)